SLEEPER

Walking Sleepwear

Da un’idea di Kate Zubarieva e Asya Varetsa, in principio due editor, nel 2014 nasce The Sleeper. Un brand di pigiami e robes dedicato alle amanti del nightwear lontano dalla flanella e dal pile.

Non essendo contente delle proposte sul mercato, le due fondatrici hanno sviluppato un’intera linea di pijamas pensati per essere indossati sia in casa che fuori.

Quante volte vi è capitato di dover uscire di casa all’improvviso, perché vi siete rese conto di non avere la cena?

Beh, se questo dovesse capitarvi oggi, mentre indossate uno dei pigiami di The Sleeper, non avreste la necessita di rivestirvi.

Dal taglio prettamente maschile, in viscosa con l’orlo dei pantaloni fatto di piume, a righe o in colori pastello, con coulisse o con bottone in madreperla: vi basterà indossare le scarpe giuste ed uscire. Nessuno si accorgerà che indossate un pigiama ma, anzi, probabilmente vi noteranno per il vostro look sofisticato, desiderando un outfit così.

Se è vero che la notte porta consiglio, Kate e Asya sono state eccellenti a fare di un suggerimento un’idea geniale, rendendo un’indumento semplice come il pigiama un must have amatissimo dalle influencer.

More from Maria Aversano

DIOR TOILE DE JOUY

Dior lancia una Capsule Collection Homewear per Natale 2018 “Toile de Jouy”...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *