MEDEA HANDBAGS

Camilla e Giulia Venturini sono sorelle gemelle, originarie del Garda, modelle, artiste e cineaste. Dopo tanti anni trascorsi a pensare di lavorare insieme, chiedendosi in che modo, hanno deciso infine di creare Medea, un marchio di borse destinate a diventare must have.

PRIMA è il nome dell’unico prodotto in collezione: la versione in pelle di vitello di una shopping bag, realizzata a Verona in quattro dimensioni e otto colori.

E’ una borsa ironica, concettuale nella sua estrema semplicità, capace di nobiitare anche il look più urban.

Durante las ua prima stagione Medea era già in vendita in stores come Dover Street Market, Opening Ceremony e Selfridges e c’è voluto davvero poco prima che anche influencers e celebrities iniziassero ad amare il brand.

Sin dal suo esoridio, il piano di MEDEA è stato quello di affiancare alla collezione ordinaria, delle collaborazioni stagionali con artisti di grande calibro. La prima partnership è quella con Nan Goldin che ha personalizzato le borse con due delle sue foto più famose– “Jimmy Paulette and Taboo! In the Bathroom”, 1991, e “Trixie on a Ladder”, 1979 – che sono state stampate sulle shopper diventando edizione limitata.

Written By
More from Emira M'sakni

#WithSyria

On the third anniversary of conflict, let us stand #WithSyria La voce...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *