FOCUS ON TREND: BORSE IN PVC

Sono totalmente trasparenti e, come unico punto a sfavore, hanno l’assenza di privacy perché chiunque può guardare cosa c’è dentro. Sono piccole, medie, grandi, minuscole. Possono essere vistose, minimal o eccessive. Funzionali o oggetti di mero capriccio.

Di cosa stiamo parlando?

Della nuova Mania di stagione: le borse in PVC.

Si chiamano anche “see through bag”, proprio per la loro caratteristica di totale trasparenza. E per questa stagione rappresentano, forse, il vero accessorio irrinunciabile.

Già qualche anno fa, avevano timidamente fatto il loro debutto sulle passerelle di brand come Jil Sander e Cèline, senza però fare breccia realmente nel cuore delle fashion victim.

Questa stagione, però, non c’è dubbio: sono diventate un must have.

Shoulder bag, secchielli, bauletti o minibags: non c’è che l’imbarazzo della scelta. Quasi ogni brand luxury ne propone almeno un modello per la SS19: Miu Miu, Chanel, Valentino, Maison Martin Margiela. Ma ne esistono anche versioni dal prezzo più democratico: come quelle proposte da Eastpak, &Other Stories e altri colossi del fast fashion.

Sono declinate in pvc trasparente o in colori brillanti, talvolta impreziosite da profili in pelle, tracolle con loghi jaquard o hardware gold o silver.

Vi lasciamo la selezione di SpaghettiMag. di questi meravigliosi accessori irresistibili e siamo certi che, dopo aver sfogliato la nostra gallery, vi renderete conto di avere un disperato bisogno della vostra borsa in Pvc.

Tags from the story
, ,
More from Maria Aversano

SLEEPER

Walking Sleepwear Da un’idea di Kate Zubarieva e Asya Varetsa, in principio...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *