adidas Originals feat. Daniëlle Cathari

Adidas Originals collabora ancora una volta con la stilista di Amsterdam Daniëlle Cathari.

La collezione FW19 comprende una selezione di capi contraddistinti dall’inconfondibile approccio destrutturato di Cathari.

Gli elementi sartoriali raffinati enfatizzano il mood spontaneo e rilassato, caratteristica che accomuna questa collezione a quelle precedenti firmate dalla designer olandese.

Grazie a una serie di classici in chiave rinnovata, come canotte a coste, le tute in grigio mélange e gli outfit sartoriali realizzati con tessuti sportivi, questa nuova capsule riflette appieno l’azione innovatrice e l’apporto tecnico di Daniëlle.

Nasce così un’offerta rielaborata, che si rivolge sia alle donne che agli uomini. 

La nuova collezione offre una rilettura sofisticata dei capi comodi, proponendo uno streetwear più elegante e adulto, che passa attraverso dei dettagli insoliti, come l’effetto pennellata sulle tre strisce e i drappeggi sugli abiti.

Proponendo diversi outfit accostati in maniera sorprendente, la collezione FW19 di Cathari gioca su una serie di contrasti come silhouette ultrafemminili-mascoline, tessuti comodi-raffinati, stile casual-formal.

Il risultato è una linea apparel pensata per chi lavora da casa.

Dopo la prima collezione Originals by Cathari, Kendall Jenner è ancora una volta protagonista della campagna pubblicitaria.
Stavolta si è unita al cast anche la stessa Daniëlle in un set minimalista, con arredi da ufficio in stile anni ’90.

La collezione adidas Originals Danielle Cathari FW19 sarà disponibile da prossimo 15 luglio sul sito adidas.com/daniellecathariall’interno del Flagship Store Originals in Via A. Toqueville 11 e in selezionati store in tutta Italia.

More from Maria Aversano

SELENA GOMEZ FEAT. PUMA

Selena torna “Strong” con la collezione “DEFY X SG” Dopo un’assenza di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *