Skip to main content

La Maison Roger Vivier collabora con Galeries Lafayette Champs-Élysées realizzando un Pop-Up assolutamente unico. 

Dal 17 Luglio, la Maison francese di accessori di lusso occupa i primi tre piani del department store sugli Champs-Élysées con installazioni ispirate all’Hôtel Vivier e al Daydream Vivier.

Per sei settimane, questi spazi metteranno in evidenza i modelli iconici della Maison e la collezione Autunno/Inverno 2019.

Nell’atrio al piano terra, la grande facciata dell’Hôtel Vivier accoglie i suoi ospiti, spalancando le porte sull’universo Roger Vivier.
L’Hotel Vivier è la residenza delle muse di Gherardo Felloni, sue fonti d’ispirazione nella creazione delle collezioni che rappresentano l’evoluzione della Maison.
L’Hôtel Vivier è un inno alle donne, alla loro diversità e bellezza, che conduce i clienti in un viaggio onirico tra fantasia e re­altà.

Al primo piano, sono esposti le décolleté Très Vivier, le I Love Vivier e le borse RV Mini Bucket, nuovi prodotti iconici della Maison.

Al secondo piano, sei stanze di vetro ospitano le installazioni che mettono in mostra non solo le collezioni, ma anche lo spirito della Maison Roger Vivier. Un cinema esclusivo, una stanza piena di unicorni colorati: ogni struttura mostra come scarpe e accessori racchiudano concetti e idee, e come creazione e ispirazione possono coesistere.

Si chiama Daydream Vivier ed è un luogo di immaginazione e fantasia, in cui i sogni di ogni donna donne diventano realtà.

I modelli più creativi saranno esposti nelle vetrine espositive, come il tacco Trapèze – inspirato agli anni ‘60 – e i modelli esclusivi da sera realizzati a mano utilizzando materiali preziosi come cristalli, seta, velluto e perle.