MODES x Stefano Pilati for Random Identities

MODES, i negozi fondati nel 1971 in Sicilia e conosciuti in tutto il mondo per la loro offerta di articoli moderni e all’avanguardia, non si è fatta sfuggire l’occasione di celebrare il debutto di Stefano Pilati per Random Identities.

La collezione ready to wear concepita per l’era digitalizzata, che unisce la competenza unica del design, della sartoria e della silhouette che Pilati ha acquisito nei suo anni come direttore creativo di molti brand è stata celebrata lunedì 13 Gennaio con un cocktail party presso lo store di Piazza Risorgimento a Milano.

Due le selezioni esclusive presentate durante la serata, una speciale ed acquistabile solo presso MODES e un’altra “Straight From the runway” con pezzi che hanno sfilato solo una settimana fa durante Pitti Uomo 97 e già disponibili al pubblico.

Capi orientati all’abbigliamento maschile e soggetti a una tensione provocatoria abilmente controllata da scelte monocromatiche e dettagli netti, caratterizzati da bilanciamenti di tagli raffinati e precisi adatti alla vita di tutti i giorni e creati per un pubblico ampio, nei quali è visibile lo stile di Pilati stesso.

Tanti gli amici che hanno voluto partecipare all’evento da Erika Boldrin, e Michela D’Angelo a Andrea e Paolo Faccio, Guido Milani, Jean Jacque Ndjoli, Simon Nygard, Andrea Pompilio, Niki Wu Jie, Nina Yashar, Ilenia Toma, Marco Zanini.

Non vi resta che correre da MODES per scoprire cosa hanno in serbo per voi.

Written By
More from Ester Palazzo

Bambola

“Mangiami!” diceva un biscotto e “bevimi!” l’etichetta di una boccettina e così...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *