Spyder, la sfida per essere audaci e sfrontati

La collezione Spyder Performance per la stagione A/W 2020 si propone di essere la scelta giusta di stile sia day by day che per momenti sportivi.

L’iconografia audace della street art è il filo conduttore dell’intera collezione. Impunture geometriche, linee decise e vibranti blocchi di colore rendono cool giacche da corsa, top e pantaloni, realizzati in materiali d’avanguardia che offrono protezione dal freddo.

Pulita ed essenziale, la collezione da palestra gioca con leggeri motivi a reticolo stampati su t-shirt e felpe, in una palette di colori neutri abbinati a vivaci sfumature di rosso. Per la donna c’è una giusto mix tra leggings, bra e top, per look impeccabili anche durante gli allenamenti.

La novità di questa collezione è sicuramente la linea dedicata interamente al calcio. Il logo del marchio è mescolato a grafiche che riproducono la tela del ragno, da caldi piumini, gilet con cappucci staccabili a magliette e felpe.

Celebrando la sua lunga collaborazione con la squadra di sci americana, che Spyder sponsorizza da oltre 30 anni, il brand svela anche una nuova capsule Replica. Gli stessi patch che decorano le uniformi dello ski team nord americano sono utilizzate per arricchire una selezione di pezzi da sci e active.

More from Maria Cristina De Rosa

Il Bianco is always a good idea

La bella stagione sta per arrivare e il colore bianco torna a...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *