Skip to main content

Un San Valentino all’insegna del Glamour

San Valentino è l’occasione per fare un dono speciale a una persona speciale, si celebra l’amore in tutte le sue forme, si fanno cenette a lume di candela, si passeggia per le strade mano nella mano.

Ma nonostante il romanticismo sia nell’aria siamo stufe delle solite scatole di cioccolatini e del solito mazzo di fiori ed ecco che la moda viene in nostro soccorso con capsule collection che richiamano i simboli e i colori di questa festività.                                                                                                                         Cuori, sfumature di rosso e di rosa sono il must che colorano gioielli, outfit, shoes e bags ogni Febbraio.

Dunque siamo tutte pronte a vivere un San Valentino in love ma all’ insegna dello stile?

Ecco a voi la nostra lista di consigli per il giorno più Sweet dell’anno.

Tra i doni più graditi da noi donne ci sono sempre loro, i gioielli e abbiamo selezionato per voi i Compostable di Nomination e il “chiama angeli” di Giannotti rielaborato da Chiara Angeli.

I Compostable di Nomination rendono il tuo bracciale sempre unico, diverso ed è in grado di raccontare tutte le storie d’amore grazie alla vasta scelta di charmes.

Tutto l’amore del mondo è custodito nella nuova collezione di Chiara Angeli firmata Roberto Giannotti che ha rielaborato il gioiello culto della maison, il chiama angeli, con un tocco di colore e rende protagonista il cuore, un must.

Dopo un tripudio di cuori, cuoricini e smancerie diamo uno sguardo ai capi e gli accessori più cool di stagione.    Dalle bag proposte da La Carrie, che richiamano le sfumature dell’amore, alle shoes di Frau e Emanuele Vee per una serata super chic alle quali potete abbinare le varie sfumature dei rossetti super glam di WOW.

Se non sapete cosa indossare “don’worry” ci pensa Luisa Bertoldo con le sue proposte, un dress rosa confetto radical chic e un floreal look meno impegnativo in alternativa un maglione super trendy per un’occasione più informale, insomma ne abbiamo per tutti i gusti.

E se è vero che esiste l’amore a prima vista meglio essere pronte e indossare gli occhiali super trendy proposti da Izipizi, nessuno resisterà al vostro sguardo magnetico.

Se volete optare per un semplice pensiero vi aiuteranno le power bank a tema “love” by Mojipower, un piccolo simbolo di grande effetto.

Ovviamente non tutte siamo super romantiche e se la vostra idea per festeggiare San Valentino è una gita in città o un’escursione in montagna, niente paura abbiamo la soluzione giusta anche per voi con le sneakers super glamour by Yda e Cromier alle quali possiamo aggiungere una Clima Bottle, perfetta per chi festeggia in cima al mondo.

Tutto ovviamente all’insegna del rosso passione per restare in tema.

E se invece sono single? Nulla di più semplice scegliete tra le varie proposte e fatevi un auto-regalo, infondo a San Valentino si fa un regalo alla persona speciale e chi lo è più di te stessa?

                                                                     Buon San Valentino a tutti