Eyeliner nero? Si, ma puoi fare di più

L’eyeliner nero è elegante e sicuramente una carta sicura da giocarsi per un’occasione in cui non vogliamo sbagliare neanche un colpo

Ma che ne direste di osare un po’? Approfittiamone di questa quarantena per fare delle prove di make up un attimino diversi dal solito. Se non avete per esempio molta dimestichezza con l’eyeliner, è arrivato il momento giusto per mettervi tanto carine davanti allo specchio e provare finché non vi esce una riga decente.

Dal momento in cui sappiamo metterci l’eyeliner, possiamo iniziare a parlare di eyeliner colorati e soprattutto di applicazioni diverse del prodotto.

Cominciamo dai colori. Blu, giallo, verde smeraldo, rosso, viola, arancione, quest’anno gli eyeliner si tingono di colori accesi e vivi. Perfetti tra l’altro per la stagione primavera/estate.

Applicazioni diverse? Assolutamente si. Oltre alla classica linea sulla rima superiore, con o senza codina, una prima applicazione diversa potrebbe essere mettere l’eyeliner anche sulla rima inferiore. Con due colori diversi. Oppure applicarlo sia sotto che sopra e poi sfumare.

Un’ applicazione che fa un salto direttamente dagli anni ’60 e il fantastico modo di Twiggy, è linea sia sulla rima superiore che sulla palpebra.

Cosa aspettate? Divertitevi e prendete ispirazione dalle reference che ci sono nella gallery!

Tags from the story
, , ,
More from Maria Cristina De Rosa

Zanotti presenta la nuova collezione SS 2020

“La bellezza è forza” questo è il titolo della nuova campagna pubblicitaria...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *