Happy Day… Mom!

Una festa della mamma in stile homemade

Quest’anno la festa della mamma la festeggeremo in modo diverso , ma è sempre bello festeggiare le nostre mamma e quindi l’appuntamento è per il 10 maggio.

Che la nostra mamma viva con voi o che viva in un’altra regione niente e nessuno ci impedirà di rendere speciale questa giornata.

Con i negozi ancora chiusi, sarà il web a darci una mano , oltre i soliti canali come Amazon, molti brand garantiscono consegne gratuite, invece richiedono un minimo di spesa per applicare la free shipping.

Quarantena o meno il dubbio di ogni anno è lo stesso , “cosa regalo alla mia mamma?”

Alla mamma ovviamente farà piacere anche solo una telefonata o anche solo il pensiero, perché si sa … la mamma è sempre la mamma .

Ma se alla sua porta arriverà un pacchettino tutto per lei, sarà una festa a tutti gli effetti.

Se avete le idee già chiare siete fortunati per quelli come me eternamente indecisi allora vi elenchiamo una serie di proposte che possono soddisfare i gusti di ogni mamma, che sia sportiva, trendy, fashionista, romantica o una mamma super sprint abbiamo proposte per tutti i gusti.

Un augurio speciale  a tutte le mamme dalla nostra redazione soprattutto a tutte le super mamme che in questo periodo sono state eroine di corsia, eroine nelle forze dell’ordine, insegnanti, lavoratrici e eroine silenziose nel cuore delle nostre case.

 Buona festa della mamma a tutte.

                                                                                                    

Written By
More from GLORIA SAVINO

Levi’s Innovation

Levi’s lancia il suo jeans più sostenibile di sempre Da anni Levi’s...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *