Match the Movie: Sex and the City

Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, le ragazze di New York City che ci daranno sempre lezioni di stile.

Vent’anni fa, precisamente il 10 Marzo del 2000 Telemontecarlo trasmette la prima puntata di “Sex and the City“, celebre serie tv ambientata nelle Grande Mela, che racconta le avventure di quattro donne di 35 anni. Sono indipendenti ed emancipate, ma soprattutto parlano apertamente di sesso e problematiche femminili.

Nessuno si aspettava sei stagioni (con tanto di candidature agli Emmy Awards e ai Golden Globes) due film e un successo internazionale. Neanche Candace Bushnell, la scrittrice che ha creato il mondo di Carrie e delle sue amiche con il romanzo pubblicato nel 1996.

Come non si può non amarle? Dall’amore a prima vista tra Carrie e Mr Big, alla razionalità di Miranda, dalle avventure hard di Samantha a quelle romantiche di Charlotte. Per non parlare delle sfilate, dei party esclusivi e delle inaugurazioni dei locali più cool della città. Tanto scintillio che ci ha fatto sognare e vivere con loro.

Per non parlare degli outfit che hanno sfoggiato in 94 episodi e nelle due trasposizioni cinematografiche, li abbiamo amati tutti! Curiose di vedere quali abbiamo scelto per la nostra rubrica?

Pantalone: Plus People Official
Camicia: PennyBlack
Gilet: Scilé Milano
Décolléte open toe: Marc Ellis
Giacca: Elisabetta Franchi
Gonna: Elisabetta Franchi
Borsa: Zanellato
Anello: Voodoo Jewels
Camicia: Isabelle Blanche
Gonna: Asos
Orecchini: À la
Scarpe: L’Arianna Shoes
Vestito: Zalando
Scarpe: L’Arianna Shoes
Borsa: Bottega Veneta
More from Maria Cristina De Rosa

Borsalino si ispira all’Art and Crafts

Sia per la SS20 che per la FW 20-21, Borsalino si è...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *