Dal 31 agosto riaprono le porte dell’Hotel Magna Pars a Milano

L’Hotel cinque stelle di Via Forcella 6 a Milano, il primo Hotel à Parfum distillato di eccellenza italiana, riapre il 31 Agosto.

I grandi spazi, le ampie Suite con zona living, i giardini interni dell’Hotel Magna Pars hanno da sempre attratto viaggiatori internazionali. Managers, fotografi e designers che cercano un’ospitalità di classe ed eleganza tutta italiana.

In questi mesi i servizi esclusivi sono stati perfezionati per regalare agli ospiti momenti esclusivi:

  • aperitivi in terrazze private e suggestivi pre-dinner nel Roof Deck,
  • cene riservate nel Ristorante “Da noi in” con giardino interno e cucina a vista;
  • serate esclusive con cameriere dedicato nella Winery;
  • breakfast, lunch e dinner in camera;
  • massaggi ayurvedici con profumoterapia in cabine private, accesso alla gym con personale aggiornato sui nuovi protocolli;
  • business meeting in Library Hall o incontri informali nell’intima Blibliotheca, sino a conferenze streaming nelle sale dell’Event Space.

Nella Fabbrica di Profumi della famiglia Martone adesso viene prodotto anche il gel alcolico igienizzante per le mani, che è a disposizione degli ospiti. Tutti i luoghi della struttura vengono sanificati con sistemi collaudati e in rispetto alle norme vigenti.

Le suites sono ampie con uno spazio dedicato per colazione, pranzo o cena. Le nuove Family Suites comunicanti e con terrazzi privati, appena inaugurate, assicurano privacy assoluta. Inoltre le suites sono dotate di un Sanificatore Dyson dedicato ad uso personale.

Sicurezza, privacy e professionalità dello staff, queste sono le parole chiavi che da sempre contraddistinguono l’operato dell’Hotel Magna Pars. Da sempre

Tags from the story
, ,
More from Maria Cristina De Rosa

Alabama Muse, il brand 100% animal friendly fur

Il nome Alabama Muse, si ispira ad Alabama Whitman, la protagonista del...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *