Alexander McQueen presenta l’ADV Campaign A/W 2020

Tre donne camminano nella natura, sullo sfondo i segni della civiltà: treni, tralicci dell’elettricità, costruzioni.
Il bianco e il nero cedono il passo ad un giallo quasi oro dei campi di grano e di un sole a tratti accecante.
Protagonista un abito bianco.

Alexander McQueen presenta l’ ADV Campaign per l’autunno inverno 2020.

Il rigore della sartorialità dei tailleur , degli occhiali squadrati e della pelle, si alterna ai dettagli over delle rouches delle maniche, ai volumi esagerati degli abiti e alla stampa principe di Galles.

Anche l’immagini principale gioca sui contrasti: il candore dell’abito bianco indossato da Anok Yai è accompagnato da un corsetto/ armatura in pelle nera e da stivali altissimi che coprono l’intera gamba.

Un video e undici immagini scattate da Jamie Hawkesworth sotto la direzione artistica di M/M (Paris) che hanno per protagoniste le tre modelle Anok Yai, Sora Choi e Jill Kortleve.

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