MTV VIDEOMUSIC AWARDS 2020

“THE SHOW MUST GO ON”

In un anno dove la pandemia globale ha condizionato tutto comprese le grandi cerimonie e gli eventi che ogni anno con ansia aspettiamo , sono gli Mtv video music awards a rompere il silenzio a suon di musica in modo spettacolare.

Un evento diverso da quelli a cui siamo abituati attraverso esibizioni pre-registrate e pubblico ridotto, ma le celebrities della musica sono tornate sul red carpet riportando l’eccentricità e lo stile nelle nostre case con il primo grande evento post lockdown.

A dare il via alla serata degli MTV VMA 2020 è la conduttrice Keke Palmer, la serata si apre con un tributo a Chadwick Boseman, l’attore di Black Phanter appena scomparso per un cancro al colon.

In primis Lady Gaga protagonista indiscussa della serata con i suoi quattro futuristici outfit, ci ha fatto sobbalzare letteralmente dalle sedie, l’icona pop non si smentisce mai e illumina la serata degli MTV VMA 2020 aggiudicandosi ben cinque statuette.

Lady Gaga si presenta sul red carpet con uno  abito argentato “spaziale” firmato Area, con un copricapo trasparente che ricorda il casco da astronauta, si presenta sul palco con un mini dress apocalittico di Iris Van Herpen, un outfit  Angel by Valentino e un imponente abito a corolla firmato da  Christopher John Rogers.

Accanto alla collega Ariana Grande che per la prima volta su un palco ha cantato con Lady Gaga “ Rain on me”,  tormentone dell’estate.

 A sostenere la causa “best dress”, anche le altre celebrities che non vedevano l’ora di tornare sul red carpet lo hanno  fatto con il botto.

Da Bella Hadid in Nensi Dojaka e Miley Cyrus in Mugler che puntano alle trasparenze con  outfit che poco lasciavano all’ immaginazione, fino a Drew Barrymore, che da casa sfoggia un abito midi di Celine.

Non restano nell’ ombra nemmeno i maschietti dal colorato Jaden Smith, al sempre elegante The Weeknd , che per promuovere il suo nuovo singolo, “Blinding Lights“, si presenta con la faccia insanguinata ( che spavento per i fan), ma dato che ha vinto il premio come miglior video dell’anno, ne sarà valsa la pena.

Non è da meno l’affascinante Maluma in Versace con tanto di doppio outfit,  seguito dall’eccentrico Machine Gun Kelly che ricorda Mirko di Kiss me Licia, vincitore del premio miglior video alternativo.

E tutte le Teen Idols saranno contentissime della performance dei Bts che si sono esibiti nel ultimo singolo ” Dynamite“, davanti a uno schermo verde che mostrava lo skyline di New York City e portando a casa tre statuette.

Mugler e Versace i brand più quotati della serata.

Che dire, è stata un’edizione sicuramente particolare quella della 37esima edizione degli MTV Video Music Awards, ma una cosa e sicura…

“THE SHOW MUST GO ON”!

Written By
More from GLORIA SAVINO

WOMAN POWER :

LO STILE DEL POTERE La Woman culture che si è appropriata del...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *