La fedele compagna si ammorbidisce

La Trunk Bag di Marni si ammorbidisce per l’Autunno Inverno 2020, indossando pellami soft.

Intrecciando il passato ed il presente, l’iconica borsa dalle linee essenziali che si ispirano alle bike bag, si presenta con una struttura più delicata.
Il design rimane equilibrato ed essenziale, ma gli spazi diventano ampi e compatti grazie alle aperture a soffietto finemente profilate.
La tracolla con bottoni a clip permette di regolarne la lunghezza e di poterla indossare sia a mano che a spalla o a crossbody, rendendola adatta ad ogni momento della giornata.
La chiusura non poteva che essere ancora quella con piccole sfere distintiva della borsa dall’estetica minimale del marchio italiano.

Presentata durante la sfilata Autunno Inverno 2020, La Marni Trunk Soft è disponibile a partire da Settembre nella versione mini e large e in una gamma di pellami morbidi le cui tonalità variano dal vaniglia al fucsia, dal borgogna al mustard, dal beige al marrone, fino al nero.
Le nuance dialogano con look ibridi che sovrappongono tessuti e forme antitetiche

La Marni Trunk Soft Bag è una borsa sia per uomo che per donna e, grazie alla sua versatilità, è destinata a diventare l’accessorio da comprare per la stagione che sta per arrivare ma da indossare anche in quelle seguenti. Una fedele compagna per le vostre giornate.

More from Ester Palazzo

Cromotrendy: Pantone 18-5338 o Ultramarine Green e Pantone 19-0622 o Military Olive

Abbiamo già parlato di quelli che sono i poteri del colore verde,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *