Skip to main content

La modernità senza tempo di Mila Schön

“Mila sono io” è il titolo della presentazione di Mila Schön per la S/S  2021.

All’ interno dello showroom di via Montebello, Mila Schön ha presentato un installazione per presentare la nuova collezione, un cubo abitabile le cui facce sono popolate da una moltitudine di donne e con alcun volti ritagliati, dove poggiare il viso per farsi ritrarre.

“Mila sono io” ci parla di una moda ever greeen, senza tempo e senza età, identificata in una collezione composta da tagli puliti e volumi fluidi.

La Spring Summer 2021 del brand torna alle origini, con i capi iconici del brand, ed ecco che sfilare il  tuxedo, sahariane, giacche maschili, t-shirt dress, wrap-dress, bluse e pantaloni evanescenti per il freetime, e completi palazzo, e abiti lunghi per le serate glamour. 

Linee pulite e tagli rigidi accompagnati da colori neutri come il bianco, il nero, blu Danubio, blu denim, mosse da intarsi grafici, oppure animate da stampe ritmiche.

Al centro della collezione c’è una donna che vive nel suo tempo, che vive l’oggi.                                                     Il messaggio stilistico di Mila, veicolato attraverso l’installazione nel suo store, è l’inclusione, tutte le donne, di ogni età, genere, possono indossare i suoi  capi.

Il volto di Mila è sempre diverso, perché Mila lo è, e accoglie ogni donna.