Skip to main content

I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER 2021

“Tempora mutantur et nos mutamur in illis” “Cambiano i tempi e noi cambiamo con essi”

Eleanor Roosevelt una volta disse il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni e PHILIPP PLEIN, uno degli ultimi gruppi moda indipendenti e privati, ce lo ha ricordato con uno  show digitale da che non dimenticheremo facilmente.  

Ad oggi pianificare il futuro ci può sembrare un azzardo, eppure con innato ottimismo sappiamo che questo periodo finirà e ad attenderci  ci sarà un futuro migliore.

Siamo fatti per cambiare, per cadere e rialzarci, siamo fatti per non mollare, ecco perché  lo stilista tedesco nella consapevolezza, o nella speranza,  che questa realtà arrivi presto, ha immaginato la vacanza dell’estate 2021.

Per la Primavera/Estate 2021, siamo invitati a vivere  una vacanza extra lusso in barca o in aereo con un gruppo di amiche, donne che godono la vita a pieno sono le protagoniste dello show digitale.  

Gli  abiti proposti per la collezione estiva sono pensati per donne forti e indipendenti,  sono casual e innovativi.                  Ed ecco che un tripudio di denim si affianca a un lussuoso jersey, e capi in morbida pelle sono abbinati agli accessori logo per un look simply chic.

L’animalier multicolor  la fa da padrone per creare il look aggressivo adatto per ogni occasione.

Lunghi abiti di seta coccolati dal vento,  costumi da bagno sgambati accompagnati da accessori esagerati, per dei look contemporanei e dal forte impatto.

La giornata Philipp Plein è la tipica giornata che chiunque vorrebbe vivere e  soprattutto all’insegna dello stile.

La sera è tutta un’altra musica, le lunghe notti estive e spensierate dell’estate  hanno ispirato i look glamour proposti dal brand.

Philip Plain e il suo sogno di una giornata di mezza estate sorprendono e ci danno speranza per il futuro, infondo è nel futuro che passeremo  il resto della nostra vita e lo stilista tedesco ci ha già preparato gli outfit .