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La collezione Colmar A.G.E. x Vision of Super è in vendita in store selezionati, nei monomarca Colmar e online su visionofsuper.com e colmar.it.

Colmar ha presentato la nuova collaborazione con Vision of Super, perché ha voluto realizzare una collezione dedicata ai consumer attenti alla cultura trap, rap, street e contemporanea.

La nuova capsule collection svela le iconiche giacche Colmar, impreziosite dalle grafiche che hanno fatto il successo del brand nato nel 2018. Si tratta di una collezione total look, composta da:

  • sei giacche (tre da uomo più slim fit e tre unisex più puffy)
  • felpe (con e senza cappuccio);
  • t-shirt;
  • pantaloni;
  • berrettini;
  • zaino.

II rosso, il nero, il bianco sono mixati dentro a tessuti lucidi e opachi e sono il core della collezione disegnata dalle irrinunciabili fiamme, segno distintivo di Vision Of Super che accendono letteralmente il logo Colmar. II risultato è una rivisitazione decisamente unica e accattivante del logo.

“Con questa nuova collaborazione abbiamo voluto esplorare un mondo di giovanissimi più street e underground” — ha detto Giulio Colombo, CEO Colmar con delega al prodotto. Inoltre spiega
Dario Pozzi, founder di Vision of Super: “Collaborate con Colmar é stato un sogno divenuto realtà. Per realizzare questa collezione, abbiamo lavorato a stretto contatto, insieme, per più di un anno”.

Per questo, Colmar e Vision of Super hanno realizzato un progetto fotografico digitale in collaborazione con Istituto Marangoni Milano.