Come togheter: Kappa presenta la nuova collezione FW2021

Da soli si taglia il traguardo, ma insieme la corsa è più divertente.

Per la nuova collezione FW20 Kappa si è chiesto se questo valesse proprio per tutti, anche per chi sale sul palco da protagonista.

Il senso è dimostrare che essere una squadra significa giocare la stessa partita, allenarsi correndo insieme verso gli obiettivi, dividere il merito con qualcuno che fa il tifo per te.

Per farlo ha usato testimoni d’eccezione: Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula.

Una campagna originale, un documentario moderno che fa l’occhiolino ai nuovi social network della Generazione Z, rendendo omaggio a chi sta dietro alle quinte ogni giorno e crede nei sogni giganti di ragazzi come tanti, ma li hanno resi un successo inseguendoli insieme.

Le vere squadre sono quellei di di Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula: amici, manager, producer, compagni di sogni ed avventure che hanno segnato la loro strada e l’hanno resa la carta vincente, quella che ogni giorno gli permette di fare ciò che amano, con le persone alle quali sono legati.

Emis Killa ricorda come la determinazione e la fiducia verso il proprio taam è parte del successo nella musica e nella vita. Dopo 12 anni di carriera lui e il suo team sono ancora uniti.

Chadia parla delle donne e lo fa insieme a Tami, la sua dj ed amica. Un’alleanza al femminile che per Chadia comincia dagli spogliatoi che frequentava da ragazzina, quando giocava a calcio per un’importante squadra italiana, e dove ha trovato la sua seconda famiglia.

Fresh Mula con i suoi amici e colleghi Cool Kidz, indossano la sola divisaper la quale fare il tifo, quella che veste ciascuno a proprio modo, ma ch li unisce nel valore della cool kindness, parte dell’anima del brand. 

La regia della campagna è di Enea Colombi, riscrivendo il concetto di documentario con il suo tocco estetico e la sua visione. Walter Coppola invece è di nuovo dietro la macchina fotografica, con i suoi ritratti intensi e il suo stile street. Lorenzo Mazzoni, videomaker delle più importanti popstar italiane, è autore di tutti i contenuti speciali.

Con questa campagna Kappa scrive una dedica moderna a chi crede nella vittoria solo quando è condivisa: a chi non lo fa solo per sé stesso, a quelli che la migliore azione resta sempre lo spalla a spalla.



More from Federica Passarella

Gli skater di Children of Discordance alla Digital Fashion Week

L’ultima giornata della Digital Fashion Week ha visto sfilare anche Children of...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *