Le calze Jimmy Lion

Colorate, divertenti e molto originali. Sono le calze Jimmy Lion.

Nate nel 2014 grazie all’idea di due amici che decidono di lasciare l’ambiente bancario per dedicarsi ad una vera e propria avventura. Decidono di produrre calze di ottima qualità a prezzi accessibili, da lì a poco il loro marchio cresce e si evolve.

Jimmy Lion compie il suo sesto compleanno e crea nuove calze di tendenza, nasce la collezione ATHLETIC SOCKS composta da 6 nuovi disegni in diversi colori, che mettono in risalto il lato più audace e casual della moda urban. Questi disegni hanno un volto e un ruolo molto diverso, il ritorno delle calze anni ’80. Ci sono nuovi piccoli dettagli : ogni disegno include una frase divertente accompagnata da strisce orizzontali o da pattern di tendenza come pianeti, hamburger o pizze. Per tutti i gusti, insomma.
Questa nuova collezione si distingue per i colori neutri come il bianco o il nero, facili da combinare e adattabili a diversi stili. Inoltre, include colori come il giallo nella sua versione pastello, che dà un tocco originale e diverso ai look di tutti i giorni.

La collezione è in vendita dal 3 novembre ed è disponibile sia nei negozi fisici sia online su jimmylion.com

Con l’acquisto dei calzini inoltre si contribuisce a diversi progetti sociali. Dall’appoggiare la Fondazione AURA con i suoi programmi di inserimento professionale fino a sostenere Seabin Project nella sua missione di ripulire gli oceani. Sembra poco ma è pur sempre un grande gesto di beneficenza che può fare la differenza.

Jimmy Lion continua a stupirci con i suoi motivi, con le sue fantasie originali, uniche e ricchi di autenticità.

Tags from the story
,
Written By
More from Angela Fallea

#Talking with Federica Di Nardo

Parlando con Federica Di Nardo
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *