Skip to main content

SHOES EDITION

Idee regalo di Natale? Lo sappiamo, l’impresa non è facile, ma tranquilli, abbiamo selezionato per una ricca lista di regali uomo e donna più stilosi che mai, che convinceranno anche il più esigente dei destinatari! Che si tratti di un regalo o un auto-regalo ecco i must-have su cui puntare!

La nostra rubrica a tema Gift vi accompagnerà fino a Natale.

E per cominciare con il piede giusto abbiamo deciso di cominciare proprio dalle proposte: “Shoes”.

Quindi prendete nota e seguite ogni venerdì la nostra rubrica “Xmas Gift Fry-Day”.

La nostra prima proposta è tutta super femminile by Iindaco, brand nato dall’idea delle due creative Pamela Costantini e Domitilla Rapisardi.
L’idea è quella di creare dei pezzi dedicati alla routine quotidiana di una donna, dal lavoro, all’aperitivo fino alla vita by night. Tutti i modelli sono dedicati alla femminilità e al girl power che sta affermando sempre più il proprio valore. Un regalo strong per una donna strong e super trendy.

Iindaco


La seconda proposta by A.Bocca, un brand moderno e retró allo stesso tempo, che evoca un senso di libertà e identità, con una forte attenzione ai dettagli e alla qualità.

Le collezioni sono pensate per le donne che giocano con il loro stile un tocco radical chic ma senza ostentazioni, uno stile molto personale, capace di rispecchiare la personalità di chi le indossa. La proposta giusta per una donna romantica ma che non ha paura di osare.

A. Bocca

Veniamo ora ai nostri amici maschietti, non ci siamo dimenticati di voi ed ecco le proposte per un Natale 2020 che vi permetteranno di affrontare con grinta e stile l’urban Jungle.

La prima proposta è un must non solo di quest’anno, ma ci fa compagnia dal 2017, stiamo parlando della Yeezy 350 V2 Bred . Il nostro amico Kanye West si fa profetico e sostiene che la 350 Bred tornerà in vendita all’inizio di dicembre, attenzione a non farvela scappare. Al momento ci sono già flotte di sneakerhead che non vedono l’ora di soffiarvela da sotto il naso. Se volete fare un regalo a un patito di sneakers o se volete concedervi un auto-regalo, bhe allora avete già le idee chiare.

Yeezy Boost 350

La seconda proposta viene dalla concorrenza, ma non potevamo non citare le Air Jordan parlando di Urban Jungle.

La versione più quotata per il Natale 2020 è La Air Jordan 5 Retrò. Ad attirare sarà la moltitudine di colori vintage in color blocking, giallo e rosso, diversi per la scarpa destra e sinistra, ispirati alle Tokyo 23 e Raging Bulls, non avrete di certo difficoltà ad abbinarle.

E se non fosse abbastanza vi proponiamo anche le Air Jordan 3 Retro Black Court Purple. Sono solo 15mila le paia vendute nel primo mese, classificandosi tra le cinque Jordan più vendute di quest’anno. Le Jordan 3 Court Purple, sono sicuramente tra i modelli più ricercati in vista del Natale 2020.

Meglio assicurarsela subito, occhio a chi pratica lo shopping compulsivo.

Queste sono le nostre proposte per questa sessione Xmas Shoes, vi aspettiamo la prossima settimana per altre proposte per un Natale all’insegna del fashion.