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Una iniziativa speciale quella di Cult che ha presentato oggi 25 Novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, “The Only One Cult”, la Limited Edition che celebra la femminilità di ogni donna e reinterpreta l’iconico anfibio grazie alla visione creativa di un team di giovani artisti.

La nuova capsule è una esperienza artigianale a 360 gradi e sarà disponibile a partire dall’autunno 2021 in selezionati store e sull’e-commerce del brand.

La direzione artistica del progetto è affidata allo studio creativo “Im Animalier & White Paper Visual”. Il risultato? Pezzi unici e all’avanguardia, testimonianza della profonda ricchezza dell’essere donna che un marchio storico come Cult è riuscito ad interpretare.

Il celebre marchio di calzature nato nel 1987, famoso per i suoi anfibi
dallo stile esclusivo, simbolo di un’autentica way of life, ha scelto una nuova visione sperimentale per valorizzare il suo iconico boot.

Tra i modelli proposti nella limited edition, ne verrà selezionato uno che diverrà protagonista di una speciale asta sulla piattaforma CharityStars.

L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione no profit Dress for Success che, da oltre un ventennio, supporta le donne, la loro emancipazione e difesa, oltre all’indipendenza economica femminile.