Skip to main content

INVESTIRE SUL FUTURO

In un periodo che si potrebbe definire “complicato” per il mondo del lavoro, in particolare per i giovani che si affacciano in un mercato che non offre molte possibilità, ecco che arriva chi dà speranza.

MM Company, dà il via ad un progetto che dà una possibilità a giovani creativi in ambito fashion, product e interior design: MM AWARD.

MM Company è una agenzia di consulenza creativa che crea e mette in connessione ogni aspetto della brand experience: branding e grafica, comunicazione e design.

La mission di MM AWARD è quello di investire sul futuro, sui giovani creativi e sul Made in Italy.

E cosi si da il via alla terza edizione del contest MM Award, che non si è fermato nonostante il brutto periodo. Il concorso è aperto agli studenti e creativi dai 18 ai 25 anni; professionisti, liberi professionisti e creativi dai 26 ai 35 anni; e anche alle aziende, studi associati, studi professionali e collettivi di professionisti  che non siano stati fondati da più di otto anni.

Quelli che saranno ritenuti progetti validi da una giuria di esperti che si occupano di moda, arredamento, interior design e arti creative saranno premiati, con la menzione: “Made in Italy is”.

L’obiettivo è portare avanti il made in Italy e esaltarlo attraverso il talento dei suoi giovani.

I vincitori saranno premiati oltre al riconoscimento di merito, con la connessione con operatori, media e aziende dei settori di riferimento, grazie ad attività di comunicazione mirate.

Per candidare il tuo progetto vai sulla pagina di MM Award, il percorso è intuitivo, seleziona una o più categorie tematiche, segui la procedura di registrazione online, e poi carica i materiali richiesti.

Sarò possibile caricare i materiali fino al 30/04/2021, quindi giù le idee e al lavoro.

Opportunità come queste oggi sono importanti, non lasciatevi scappare quest’occasione.