Skip to main content

KIT GIFTS

Sei alla ricerca di idee trendy e beauty per un regalo semplice ma d’effetto? Sfoglia la gallery per scoprire le nostre proposte di kit perfetti per le lei e anche per lui.

Come ogni anno siamo alla ricerca del regalo perfetto da regalare, tranquilli, non siete i soli. La ricerca di un regalo grande o piccolo che sia non è mai un’ impresa semplice, ecco perché corriamo in vostro soccorso.

Se il tempo a disposizione scarseggia e le uscite ultimamente sono limitate avere le idee chiare può essere un grosso vantaggio , soprattutto se i regali da fare sono parecchi.                                            

Per questa edizione di Xmas gift Fry-day abbiamo selezionato una serie di kit più cool, di vario genere, che faranno felici un po’ tutti.

Perciò, bando alle ciance armati di carta e penna, prendete appunti e sfogliate la gallery, il Natale 2020 si avvicina.

Il primo kit proposto viene da un’azienda sostenibile Davines, che sceglie solo ingredienti etici e di alta qualità, così i prodotti che regalerete possono essere un dono oggi e uno domani per le future generazioni.

Le idee regalo Davines per il Natale 2020 vedono protagonisti alcuni tra i prodotti più apprezzati del brand:dalla linea Essential Haircare (presente con le proposte per capelli ricci, crespi, colorati) all’amatissima OI , senza tralasciare le maschere The Circle Chronicles.

I sette kit in edizione limitata sono contraddistinti da gioiose grafiche colorful frutto della creatività di Kevin Wilson, artista londinese. Parallelamente all’attività di hairstylist che svolge per Davines da oltre vent’anni, Wilson condivide le proprie illustrazioni attraverso l’account IG del brand. Quest’anno regala la bellezza sostenibile!

kit edizione limitata Davines
Davines Xmas 2020

Le idee regalo & Other Stories per il Natale 2020 vedono protagonisti gli amatissimi prodotti Bath& Body, declinati in graziose box in edizione limitata. Le proposte includono referenze dedicate alla cura delle mani, nella stagione invernale spesso interessate da secchezza, e acque profumate in formato travel.


& Other Stories kit

Gift collection 2020 è la proposta sostenibile per il Natale 2020 del brand Skincare, Comfort Zone.

Idee regalo per tutti i tipi di pelle per lui e per lei, accompagnate da delicate illustrazioni, ispirate al concetto di “Caring is Giving”,rappresentano l’estetica del brand.

Il design di ciascun kit vede infatti delle mani intrecciate che simboleggiando il gesto del dono, svelano il regalo che custodiscono ed esprimono affetto, gratitudine e amore.

L’impegno verso la massima sostenibilità possibile che da sempre contraddistingue il brand è confermata dal materiale utilizzato per i kit, interamente in carta riciclata a impatto zero.


Comfort Zone

Per le più esigenti ci sono i prodotti Lazartigue , uno dei primi a comprendere i benefici degli ingredienti botanici sulla salute dei capelli e a creare trattamenti personalizzati. E oggi crea il primo olio vegano per capelli senza siliconi.

Adatto a tutti i tipi di capelli, questo prezioso olio secco botanico è formulato senza siliconi e senza oli minerali. Nutre in profondità, dona brillantezza e disciplina il capello rispettando la natura e la delicatezza della fibra senza lasciare residui oleosi.


Lazartigue

Ce n’è veramente per tutti i gusti, non vi resta che scegliere il vostro kit, il destinatario non resterà di certo deluso.

Speriamo le proposte vi aiutino nella ricerca del regalo perfetto, a venerdì prossimo con altre proposte all’insegna del Natale 2020.