XMAS GIFT FRI-DAY

OUTFIT EDITION

Mai come quest’anno quello che vogliamo è un Natale all’insegna della normalità, della famiglia e dell’affetto. E cosa c’è di più naturale che dedicare il nostro tempo alla ricerca di un regalo per chi amiamo, la distanza sociale ci impedisce gli abbracci, i brindisi e i festini, ma lo scambio di regali assume un significato ancora più profondo per questo motivo, ovviamente muniti di mascherina.

Per l’edizione di Xmas Gift Fri-day oggi parliamo di outfit, per ogni gusto e per ogni budget.

Un bianco Natale ce lo confeziona Laura Biagiotti, il bianco Biagiotti è un’icona amata e riconosciuta dalle donne in tutto il mondo. Il bianco è più di un colore, è una corrente di pensiero per interpretare e vivere il contemporaneo, e quale periodo migliore del Natale per sfoggiarlo!

L’outfit proposto comprende un pull total white dalle maniche svasate da completare con un cappotto oversize, abbinato all’ iconica white bag Biagiotti in pelle con tracolla rimovibile e manico dorato che riproduce il monogram del brand. Per le più urban per rendere l’outfit più sbarazzino un berretto super trendy in velluto di cotone a costine con monogram LB ricamato.

Laura Biaggiotti
White winter

La seconda proposta LB respira aria di Natale, con il mitico tartan che in questo periodo diventa un evergreen, il cappotto girocollo in panno di lana con bottone foderato, vestibilità oversize è perfetto per colorare questo natale abbinato all’iconica LB BAG, rivisitata per l’Inverno 2021 e diventa capiente, declinata nei tessuti tartan.

LB TARTAN

Per un total look perfetto non può mancare il dress invisibile per eccellenza, il profumo è l’abito dell’anima, e le fragranze Laura Biagiotti raccontano una storia che non dura una stagione ma che profuma di “FOREVER”. Un profumo ispirato dalla bellezza eterna, capace di incantare e suscitare emozioni sempre diverse, è l’iconico profumo del brand, Roma, nella fragranza per Lui e per Lei.

Per un Natale all’insegna dello stile non possiamo non valutare le proposte per lui e per lei di Calvin Klein, per ricaricare il tuo guardaroba di stile.

Un look aggressive per lei con un long dress abbinato a anfibi laccati, che consigliamo di completare con una mini bag rigida con logo bene in vista.

Stessa proposta per lui, un look total urban, un must composto da maglioncino color ruggine, e una jeans jacket, un outfit da super accessoriare con una cinta monogram e un marsupio CK.

CK OUTFIT

Non manca la proposta sportiva, anche se la possibilità di praticare attività sportive è ridotta è un regalo perfetto per il post pandemia, per tutti gli amanti dello sport ecco le proposte CK performance.

CK PERFORMANCE MAN
CK PERFORMANCE WOMAN

Se parliamo di CK e Natale non possiamo escludere l’intimo, una proposta super sexy vedo non vedo per lei e un intimo total xmas per lui.

CK UNDERWEAR

Ed eccoci com le proposte  & Other Stories, il marchio lanciato nel 2013 dal gruppo di abbigliamento low cost svedese H&M, proposte dallo stile basic ma dal design radical chic. I due outfit proposti sono pensati per le donne a cui piace osare ma senza eccedere, uno stile che si fa notare da capo a piedi senza apparire esagerato.

& other stories

& other stories

La proposta per l’uomo dallo stile classico arriva da Traiano Milano un outfit basato  sull’armonia tra design e tecnologia. Combinando tessuti tecnici di alta qualità, con lo stile e l’artigianalità italiana. Un total look all blue all’insegna delle festività natalizie è un must.

TRAIANO UOMO

Sostenibilità e Vintage definiscono le proposte donna di Vernisse, ogni capo nasce da una grande ricerca di materiali e tecniche artigianali, tessuti di altre epoche sono mixati a sete tinte a mano o di recupero per creare pezzi unici e piccole ‘capsule collections’ interamente Made in Italy. La nostra proposta by Vernisse renderà il vostro Natale ricco di colori.

VERNISSE

Veniamo ora alla proposta top di giornata by Michael Kors, con la super modella Bella Hadid volto della campagna Holiday 2020 affiancata da Mayowa Nicholas e Salomon Diaz, il protagonista maschile della campagna natalizia 2020 di Michael Kors.

“What makes a star?” è il titolo del video che vede i protagonisti all’interno di un gioioso e natalizioso set fotografico, dove sarà lo stesso designer ad esprimere il suo parere su ciò che rende una star tale.

Un’outfit che si rispetti deve essere abbinato a un accessorio che metta in risalto cosa indossiamo, ma ci sono volte in cui è l’accessorio a vestire. Se siete amanti del Basic, la nostra proposta è quella di “vestirvi” con un accessorio, e il pezzo must di quest’anno sono gli orologi Michael Kors Holiday 2020.Orologi che ci trasportano in quel di New York, Holiday 2020, l’orologio di Michael Kors ispirato a Manhattan.

MICHAEL KORS WOMAN
A: OLYMPIA MIXED-MEDIA TRAINER
B:WHITNEY LARGE EMBELLISHED LOGO SHOULDER BAG
C:FAUX FUR HAT
D:ST. ANTON SUNGLASSES
E:METALPLATED PAVÉ CURB-LINK BRACELET
F:RIDLEY GLITTER AND LEATHER BOOT
G: SOHO LARGE SEQUINED SHOULDER BAG
H: STAR JACQUARD DRESS
I:GEN 5 BRADSHAW PAVÉ GOLD-TONE SMARTWATCH
J: NOUVEAU HAMILTON SMALL EMBELLISHED LOGO SATCHEL
K: SHEARLINGLINED DENIM VEST
MICHAEL KORS MAN
XX: BAXTER LOGO AND LEATHER SNEAKER
YY:HUDSON LOGO STRIPE CAMERA BAG
ZZ:BUFFALO CHECK PUFFER JACKET
AAA: HUDSON LOGO STRIPE BACKPACK
BBB: LOGO SLIM BILLFOLD WALLET WITH KEYCHAIN
CCC:LEWIS SUEDE BOOT
DDD:VARSITY JACKET
EEE:LORIMER SUNGLASSES
FFF:HUDSON LOGO TOTE BAG
GGG: OVERSIZED LAYTON BLACK-TONE WATCH

Come sempre ce n’è per tutti i gusti, a voi la scelta, noi ci vediamo alla prossima edizione di XMAS GIFT FRI-DAY.

Written By
More from GLORIA SAVINO

Mostra del Cinema di Venezia: 76. mostra internazionale.

Il Festival del Cinema di Venezia è l’appuntamento cinematografico più atteso della...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *