Skip to main content

C’è un indumento che è presente nell’armadio di tutti, uomini e donne, grandi e piccini, giovani ed adulti. Sto parlando dei jeans, il capo più democratico di tutti. E quando si parla di jeans, come non pensare a Levi’s.

I jeans Levi’s sono infatti uno dei capi più iconici in tutto il mondo; hanno fatto la storia, catturando l’immaginazione e la fedeltà di generazioni e generazioni.

Oggi, Levi’s continua ad evolversi grazie ad uno spirito innovativo senza mai perdere i tratti caratterizzati: Stile – Comodità – Sostenibilità. 

Basti pensare al modello High Loose da donna: la rivisitazione in chiave moderna di un classico anni ’90, realizzato in tessuto ecologico TENCEL altamente sostenibile ed estremamente morbido, realizzato con pasta di legno riciclata e legno proveniente da foreste di eucalipto ed abete rosso gestite in modo sostenibile.

Il modello High Loose è caratterizzato da una vita alta che esalta la figura e mette in evidenza i fianchi e da una gamba affusolata e abbondante, disegnati per offrire una vestibilità ampia e comoda.

La SS21 innova ancora di più lo stile grazie ai nuovi fits loose: la vita è diventata più alta, le gambe più ampie e più larghe e i risvolti sono ufficialmente tornati di moda

La collezione “Loosen Up” amplia la gamma di vestibilità con l’introduzione di Tailored High Loose, High Loose Taper, Loose Straight, Loose Cargo ed una gamma di Loose Fit Shorts, tutti realizzati responsabilmente con la sostenibilità in prima linea.

Con Levi’s infatti vestirsi non rappresenta un dilemma morale. Gli elevati standard di sostenibilità riducono l’impatto sul pianeta, migliorano la vita dei lavoratori del settore dell’abbigliamento, consentendo allo stesso tempo di avere un aspetto eccezionale, senza alcun senso di colpa. 

Il modello Tailored High Loose ha la vita alta e il volume rilassato su coscia e gamba come il normale High Loose, ma presenta una singola piega.

Il Loose Taper ha una silhouette molto femminile, si distingue per la vita stretta e la gamba ampia e affusolata. Da indossare con un top femminile o un crop-top e una sneaker. E per chi ricerca le vibes dei primi anni 2000, la scelta giusta è il Loose Straight a vita media e gamba dritta.

Ultimo, ma non meno importante, è il Loose Cargo, ispirato all’utility wear, a vita standard come i Loose Straight, ma con la gamba affusolata.

Come premesso, vi è anche un’ampia gamma di Loose Fit Shorts: gli High Loose Shorts e i bermuda High Loose.

Lo short High Loose presenta una vita alta e una gamba ampia e spaziosa.I bermuda High Loose hanno una gamba più lunga e dritta, ispirati al mood degli anni ’90

Per ulteriori info visitare Levi.com – @levis_ita – #liveinlevis