Levi’s lancia il modello 551® Z Authentic Straight da uomo

Levi’s incarna incarna da sempre uno stile cool e easy tipicamente americano. Per la Primavera/Estate 2021, cavalcando la tendenza di stagione dei jeans straight fit, nascono i nuovi Levi’s® 551® Z Authentic Straight da uomo.

Il nuovo modello, perfetto per gli skaters e per gli amanti dello street style, è frutto di un lavoro di ricerca negli archivi storici dell’azienda che da 150 anni continua a rivoluzionare il mondo del denim. Creati da Levi Strauss & Co nel 1873, i jeans Levi’s® sono diventati uno dei capi più iconici in tutto il mondo catturando l’immaginazione e la fedeltà di generazioni e generazioni.

Ispirato all’originale jeans Levi’s® 551 Zip Fly Pre shrunk del 1961, il nuovo modello è a gamba dritta e ampia, con chiusura a zip anziché button fly. Presenta la lettera “ E ” maiuscola nella scritta LEVI’S® su entrambi i lati del Red Tab. Il 551® Z  è disponibile in versione blu indigo e nero tinto in capo, con una gamma di finissaggi dal super chiaro allo scuro, oltre al lavaggio stonewash per i nostalgici degli anni ’90.

Ogni jeans della collezione è realizzato con canapa cotonizzata, trattata appositamente per ottenere lo stesso aspetto e sensazione al tatto del cotone. Il che significa indossare un jeans davvero ecosostenibile ottenuto da una coltivazione della canapa che richiede meno acqua, meno prodotti chimici e meno terra rispetto al cotone.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Sonia Rondini

Y/Project x Canada Goose da MODES Milano

Y/PROJECT X Canada Goose: la collaborazione tra i due brand arriva finalmente...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *