Make up: i must have di gennaio

Cominciare l’anno nel migliore dei modi si può. Gennaio porta con se tante novità per il make up che permetteranno di prendersi cura al meglio della propria pelle idratandola e proteggendola dai primi freddi.

La pelle del collo e del decolleté è molto delicata e sottile ed è quindi maggiormente esposta ad agenti atmosferici e all’invecchiamento cutaneo. Valmont, leader nella cosmesi di lusso, lancia V-Neck Cream, una formula che agisce in profondità, rimpolpando la pelle e riducendo il numero ed il volume di rughe e linee sottili. La crema agisce visibilmente in 3 modi: leviga i micro rilievi, riduce la profondità delle rughe e ridefinisce l’ovale del viso. La pelle, idratata, appare rimpolpata. I risultati immediati e duraturi di V-Neck Cream derivano dall’esclusivo complesso AWF5 – la
vitamina C protegge la pelle stimolando i fibroblasti che producono collagene.

Ecooking è un marchio di cosmetici naturali formulati con ingredienti biologici purissimi nel pieno rispetto dell’ambiente e della pelle. Contro irritazioni e rossori della pelle, la fondatrice Tina Søgaard, che lavora nell’ambito beauty da oltre 20 anni, propone la crema emolliente e lenitiva Anti Redness. Inoltre, contrasta i danni causati dai radicali liberi e l’invecchiamento prematuro. Gli ingredienti chiave sono la camomilla, che ha un’azione antinfiammatoria che la rende particolarmente adatta per le pelli sensibili e inclini a sviluppare acne. Gli estratti attivi ottenuti da funghi e piante calmano i rossori ed i pruriti della pelle, riequilibrando il colorito; simultaneamente, idratano e rinforzano la pelle dall’interno.

MagicStripes promuove Deep Detox Tightening Mask. La combinazione di particelle di argilla ultrasottili e di tessuto in microfibra non solo assicura una pulizia profonda, ma aiuta a rimodellare e a rassodare la pelle. Si tratta del più recente successo scientifico e tecnologico per le maschere di argilla. La maschera purifica in profondità, rassoda la pelle e riduce efficacemente i pori dilatati, oltre a donare idratazione e a rendere il viso più luminoso. Le linee sottili vengono attenuate.

Sensuali tonalità bordeaux per la palette di colori per occhi di Make Up Factory. All’interno della gamma di colori perfettamente abbinati, le tonalità intense viola e bordeaux incontrano il loro equivalente neutro. Con questa combinazione di colori si irradierà un’aura sensuale ma misteriosa, perfetta per la stagione invernale.

Written By
More from Sonia Rondini

Bella Hadid nella campagna holiday 2020 di Michael Kors

Michael Kors sceglie Bella Hadid come protagonista di “What makes a star”,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *