ZENDAYA

IL NUOVO VOLTO DI VALENTINO

Le storie di giovani che fanno la storia ci affascinano sempre e quando a farla è una giovane donna “l’euphoria” sale alle stelle, la giovanissima Zendaya, che ha compiuto 24 anni quest’anno, per la sua interpretazione di Rue Bennett in Euphoria è la più giovane vincitrice nella categoria attrici protagoniste di una serie drammatica agli Emmy ed è la seconda interprete di origine afroamericana di sempre a vincere il premio.

Da star della Disney a fenomeno culturale è un attimo, è stato un anno ricco per Zendaya che per chiudere questo 2020 in bellezza diventa anche il nuovo volto di Valentino.

Modella, attrice, ballerina, cantante, bellissima e inoltre attivista decisa, Zendaya è la vera Wonder Woman del 2020. Legata al movimento Black Lives Matter sui social media, si è anche impegnata nei moti politici per le turbolente elezioni americane di quest’anno .

A soli 24 anni non è poco, ecco perché moda e cinema se la contendono, ma perché scegliere?                              

Zendaya è la testimonial perfetta per la maison, una giovane donna, forte e fiera, che punta a rappresentare i valori contemporanei di consapevolezza, inclusione, empatia e romanticismo.

Ed eccola che meravigliosa compare nelle prime foto della campagna, in maniera sempre spontanea, posa a piedi nudi su un tavolo di legno vestita in total white, mentre stringe la borsa Garavani Roman Stud.                                            

Il direttore creativo Pierpaolo Piccioli la considera una “icona naturale del suo concetto contemporaneo di romanticismo” e noi crediamo che Zendaya non avrà difficoltà a incarnare questo concetto.

La star è anche impegnata nell’uscita di un nuovo episodio speciale di Euphoria su HBO Max. Un 2020 ricco per la giovanissima attrice.

Zendaya è il simbolo di una generazione forte, che ha voglia di lavorare sodo e che non ha voglia di stare in silenzio davanti alle ingiustizie, incarnazione perfetta dei nuovi ideali della maison Valentino.

Una delle icone femminili, simbolo di un cambiamento in atto, pioniere, creative, rivoluzionarie, anticonformiste, in quest’anno così complicato, sono state fonte di ispirazione.

Se questa è la nuova generazione, bhe… largo ai giovani e largo alle donne!

Written By
More from GLORIA SAVINO

XMAS GIFT 20TH EDITION

I REGALI DI NATALE PER LUI E PER LEI Manca quasi un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *