Skip to main content

Chinese New Year Capsule Collection è la capsule di celebrazione ed auguri che REDValentino ha creato per il Nuovo Anno cinese.
L’anno del bue o del bufalo, che sarà celebrato il 12 Febbraio 2021 diventa per il brand l’anno del cuore

Una cappa, gonne, abiti, bluse, shorts in crepe de chine, plissè, balze e rouches. Una t-shirt ed un maglione con una grafica recante il disegno di un aereo di carta ed un testo che è un’incitazione: Follow you dreams, segui i tuoi sogni. Ed infine, i due iconici accessori della griffe, il cerchietto e la cintura sottile con fiocco.

I fiocchi, insieme alle balze a spirale di una mini rossa, donano un tocco distintivo diventando dettaglio a contrasto di punti vita e colletti di vestiti e blouse, mentre i cuori sono ricamati sul colletto della mantella e di una classica camicia bianca.

Il rosso è il protagonista della palette, in sfumature che vanno dal rosa, al nude fino al bianco, ma che convergono tutte in un Flame Scarlet che è quello dei cuori che, dipinti su un fondo nude, creano il pattern della collezione.

Già disponile sull’e-commerce di REDValentino e in store selezionati in Europa, Stai Uniti, Medio Oriente, Giappone e ovviamente Cina.

Femminile e sognante, un’affermazione romantica è The Year of the Heart di REDValentino.