Skip to main content

IL REGALO PERFETTO VA SOLO SCELTO

Eccoci con una nuova raccolta di doni speciali selezionati per voi nella nostra rubrica Valentine’s gift 2021.

San Valentino si avvicina e nonostante sembri presto, ricordatevi che il tempo vola e la ricerca del regalo perfetto non è mai semplice!

Se volete fare o volete farvi un regalo speciale, o volete dare qualche indicazione alla vostra dolce metà, vi trovate nel posto giusto,
abbiamo raccolto per voi tantissime idee per un San Valentino Super!

se siete amanti di ciò che è genuinamente bello, oltre qualunque banalità, Lanapo è il brand che fa per voi. La sua passione per i dettagli è sublime, i sandali delle 5 terre sono la sintesi creativa di una profonda ricerca: quella di una formula che oggi le consente di raccontarsi fedelmente. Il regalo perfetto in vista dell’estate.

LANAPO

Restando in tema estate e prodotti unici vi proponiamo i prodotti di ISOLE&VULCANI è il brand Italiano di moda mare attivo dal 1989.
L’energia geotermica, i rettili, la fibra naturale, le rocce vulcaniche, l’ossidiana, le terre ocra e rossa, la sabbia nera delle spiagge, sono le suggestioni, l’ispirazione della stilista Daniela Fadda.

Il confort e l’essenzialità rigorosa delle forme, il taglio vivo, l’esclusivo utilizzo del jersey di cotone, una particolare attenzione alla nuance con la scelta di colori sempre abbinabili  di stagione in stagione, sono le linee guida delle collezioni. La linea beachwear alla base di ISOLE&VULCANI nasce come prodotto completamente artigianale.

isoleevulcani

In estate il pezzo must non può mancare, ecco a voi le Espadrillas spagnole riadattate da Manebi per essere usate in ogni occasione. Fatte a mano, con suola interna in iuta naturale e suola esterna in gomma naturale, per rispettare la filosofia del marchio.

MANEBI

Tutti noi abbiamo delle storie alle quali siamo legati e che a loro volta caratterizzano la nostra storia, Amor Y Mezcal raccoglie queste storie in luoghi in cui la tradizione si esprime attraverso l‘artigianato, dove la fusione di folklore e creatività crea qualcosa di unico da scoprire. Artigianato contemporaneo e tradizione si fondono per creare pezzi unici che raccontano ogni volta una storia diversa.

aym

Se siete alla ricerca di un regalo veramente unico e dallo spirito woman power, il brand che fa per voi è Nasco unico, che realizza blazer personalizzati. Creano pezzi unici riutilizzando tessuti accuratamente selezionati e risparmiati dalla produzione di scarti di produttori di tessuti europei di fascia alta. Sono una comunità di donne che credono nel processo di riciclaggio, riutilizzo e riduzione

NASCO UNICO

I migliori amici delle donne si sa, luccicano, e quindi non possono mancare i nostri amici gioielli. I gioielli Atelier VM nascono come piccoli racconti prendendo ispirazione dal mondo che ci circonda: natura, figli, parole, segreti, animali, radici, dettagli. Frammenti che si traducono in preziose poesie. Come in un’officina alchemica, un ricordo si trasforma in anello, una stagione in bracciale, una sensazione in collana e viceversa.

ATELIER VM

Continuando sulla scia degli amici gioielli, restiamo sul tema valentiniano con dei bijoux total hearts by Tita Bijoux. I coloratissimi orecchini in pizzo, marchio di fabbrica di Tità Bijoux, sono creati con una speciale lavorazione che li rende resistenti e leggeri. Un gioiello unico, ora protetto da brevetto. Oggi le creazioni di Tità non si limitano al pizzo, ma spaziano in una costellazione di bijoux fatti di materiali ricercati, forme inedite e stampe fantasiose. Un team tutto al femminile fatto da un team di creatrici e collaboratrici che condividono la passione per le cose belle e i preziosi fatti a mano. 

TITA BIJOUX

“Cosa porto?” è la domanda che ciascuno di noi si pone in occasione di un’occasione speciale.

Cosa porto, da domanda, è diventata la risposta, grazie a Cosaporto.it, la prima start up digitale italiana che seleziona il meglio del mercato cittadino, e non solo, e offre ai propri clienti l’opportunità di acquistare allo stesso prezzo che troverebbero in negozio e ricevere a casa propria o del destinatario i prodotti elegantemente confezionati, personalizzati con un biglietto di auguri.

Il ventaglio di offerta di Cosaporto spazia dal food a eleganti composizioni floreali, oggetti di design, pensieri unici attentamente selezionati in base al comune denominatore dell’eccellenza.

COSA PORTO

Anche questa volta ci siamo dati da fare per proporvi le più svariate opzioni, che sia per il tuo lui, per la tua lei o per te stesso, non ti resta che scegliere.