Skip to main content

Il colore torna protagonista sulle passerelle di Milano Fashion Week. La maison di moda Versace invita ad immergersi in un mondo nuovo; i tesori del mare riemergono dai fondali con grinta e audacia, le sirene di Donatella Versace brillano di forza, femminilità e positività con il wet make up look.

Versace tendenza Primavera/Estate
https://www.versace.com/it/it-it/home/

Il wet make up look irradia di luce il viso delle modelle, le labbra tornano le protagoniste del volto. Dal mare riemerge un nuovo mondo fatto di colore e positività. La proposta di Versace per questa primavera-estate 2021 punta sulla positività del corpo accentuando la femminilità con un mix vivace di colori; non manca il nero adornato di conchiglie e meduse simbolo della casa di moda.

Il rossetto torna ad illuminare il sorriso

Anche se molto probabilmente continueremo ad indossare la mascherina; il rossetto torna il vero protagonista del viso. Dal colore vibrante, dal finish metallico o matt le labbra catturano lo sguardo di tutti in un “mondo diverso”.

Make-up Nude semplice e raffinato dall’ effetto bagnato

Un viso candido senza imperfezioni messo in risalto con sublimi giochi di luce, labbra in primo piano, sguardo inteso e un affascinante effetto bagnato. Prova a valorizzati con questo make up look, anche se non hai poca dimestichezza poco conta l’importante è osare!


Come realizzare una base trucco luminosa e sublime

Se desideri  un incarnato luminoso senza imperfezioni  devi aver cura della tua pelle adottando una skincare routine che soddisfa le esigenze della pelle. Per creare una base trucco sublime applica una BB cream o un fondotinta ad acqua per un finish leggero e naturale. Per ricreare l’effetto bagnato sugli zigomi applica un illuminante a stick con formula jelly ricca di pigmenti iridiscenti ad effetto glossy, non dimenticare di donare un po’ di luminosità anche al centro della fronte e sul mento. Sulle gote un accenno di blush rosato che regala freschezza e luminosità, opta per un blush in crema e sfuma direttamente con i polpastrelli.

Sguardo intenso nei toni naturali

Metti in risalto lo sguardo con ombretti nei toni naturali, scegli una formula in crema per ottenere il tuo wet make up look. Applica l’ombretto su tutta la palpebra mobile e sfuma con i polpastrelli verso l’alto. Sottolinea la rima cigliare inferiore con lo stesso ombretto creando una leggera sfumatura con un pennellino a setole piatte. Completa il look con un velo di mascara e metti in ordine le sopracciglia con un gel fissante pettinandole verso l’alto.  Se non ami l’effetto bagnato applica un ombretto in polvere panna opaco sfuma nella piega palpebrale un ombretto marrone. Ho un consiglio in più per te; se non hai a disposizione degli ombretti puoi evidenziare il tuo sguardo sfumando al loro posto due ciprie compatte in tonalità una più chiara e una più scura. Infine fissa il tutto con un spray fissante che contenga particelle Mirco riflettenti di luce.

Labbra a effetto wow: nude, aragosta, fuxia con tocchi di neon accendono il sorriso

Le labbra tornano ad essere le vere protagoniste del volto, colori vibranti dalla finitura laccata o metallizzata esaltano la luminosità del viso per un effetto “Wow”. Jon aver paura di indossare il rossetto anche sotto la mascherina; scegli una formula liquida per assicurarti una lunga tenuta estrema. I colori Must have sono: aragosta, fuxia, corallo, nude rosato adatti a tutti gli incarnati. La parola d’ordine è osare ma rispettando sempre la propria personalità!

Sei pronta ad osare? Sperimenta questo make up look! Ti aspetto nei commenti!