Skip to main content

Lacoste esalta il  look  sportswear  retrò  e presenta  il suo nuovo  modello  di sneaker ‘Match  Break’.  Con il  nuovo  catalogo Primavera/Estate 2021, il marchio decide di  cavalcare  le  tendenze  e di  superarne anche  i  codici. Lacoste unisce  la sua unica tradizione  a  un design meticoloso. Le nuove sneaker sono ispirate ai modelli running degli archivi del marchio. Sfoggiano una sorprendente estetica sportiva vintage e, inoltre,  mostrano delle  caratteristiche  tecniche  contemporanee. Costruiscono così  un vero e proprio ponte tra  eleganza  e  artigianalità francese.

Le Match Break sono presentate con una tomaia in tela tinta unita. La texture naturale emerge con delicati pattern. Le cuciture visibili strutturano l’iconico coccodrillo al centro. I riporti in pelle incarnano il loro carattere esclusivo. Portano un contrasto di materiali e colori dal tacco alla punta, attraverso gli occhielli la cui declinazione più leggera si aggiunge all’armoniosa dissonanza. La suola affusolata dona alla silhouette un look atletico e vintage. La morbida soletta color crema è raffinata da una soletta esterna in gomma che garantisce non solo comodità ma anche personalità.

Le Match Break di Lacoste hanno un look vintage ed una costruzione moderna. Sono sportive  di  cuore e  decisamente lifestyle. Esaltano i look  casual con un’eleganza sofisticata. Il modello è disponibile  in 7 colori, fondendo tonalità calde e fredde con un mix equilibrato su classiche basi bianche e nere.