Skip to main content

IL NUOVO TELO CAMOUFLAGE VESTE LA MASERATI

Se l’obbiettivo era quello di passare inosservati, allora dobbiamo dare una brutta notizia alla supercar modenese, che mostra al pubblico il primo accessorio esclusivo: un telo con il motivo del Tridente dal curioso effetto “camouflage”, che però non passa certo inosservato.

La Maserati MC20, continua a stupirci dal giorno della sua spettacolare presentazione, per il suo motore in primis e per il sopraffino design. un gioiellino del genere però, come un elegante signora, completa il suo outfit finale attraverso una linea di accessori. Di questa collezione farà parte un originale il telo camouflage che espone il tridente Maserati su sfondo blu, creando un effetto mimetico, che metterebbe in imbarazzo il mantello dell’invisibilità di Harry Potter.

Una copertura per auto direte voi, perchè tanto scalpore, semplicemente perchè non parliamo di un comune telo di plastica che ha la mera funzione di coprire la nostra auto quando piove, ma quasi di un vero e proprio abito per la vostra Maserati.

Un telo in materiale bi-elastico, traspirante, ma con interno felpato che avrà la funzione di proteggere la carrozzeria. Inoltre per accentuare l’effetto vedo-non vedo creato dal logo ripetuto a loop, la Casa ha diffuso una campagna pubblicitaria realizzata ad hoc, dove è impossibile distinguere i modelli dall’auto.

Queste caratteristiche permettono una vestibilità perfettamente aderente, grazie alla quale MC20 si fa riconoscere per lo stile inconfondibile anche quando è coperta in garage. Un’auto super stilosa insommma.

E tu, riesci a trovare MC20 nelle foto?

Prima d’ora “mimetizzarsi” non era mai stato così sorprendente.