Skip to main content

Gli occhi sono lo specchio dell’anima e sono unici proprio come te! Tutte noi desideriamo che il nostro sguardo sia sempre fresco e riposato senza i segni del tempo.

Il contorno occhi è soggetto a diverse problematiche; borse e occhiaie sono il cruccio di molte donne. La pelle della zona perioculare è sottile e delicata e proprio per questo motivo è la prima che perde di elasticità. Per contrastare i segni del tempo occorre adottare quanto prima una perfetta routine di bellezza scegliendo prodotti ad hoc che riescono a tonificare e rigenerare il tessuto sottocutaneo.

Dai laboratori SVR nasce Ampoule Reflesh e Relax.

Trattare il contorno occhi è diventato una vera e propria coccola di bellezza. Ampoule Reflesh e Relax sono i due trattamenti occhi per tonificare al mattino e rigenerare la notte; per uno sguardo fresco e luminoso libero dai segni di stanchezza. Formule innovative sviluppate per un’esperienza di trattamento completa che rispetta la pelle e non provocano interferenze endocrine sull’organismo.

Ampoule Reflesh il tuo alleato di bellezza mattutino

Al mattino dopo la detersione applica Ampoule Reflesh il tuo alleato di bellezza per la beauty routine mattutina, grazie la sua speciale formulazione con caffeina vegetale riduce il gonfiore intorno agli occhi drenando il liquido in eccesso svolgendo un azione decongestionante su borse e occhiaie. La formula ricca di peptidi e acido ialuronico levigata, tonifica ed idrata il contorno occhi preparandolo ad affrontare la giornata. Il suo speciale applicatore con la punta metallica aiuta a far agire il prodotto.

Ampoule Refresh SVR
https://it.labo-svr.com/products/ampoule-refresh

Il trattamento serale Ampoule Relax

Il siero svolge un effetto rilassante e tonificante. La sua texture olio-gel avvolgente e morbida è abbinata ad un innovativo applicatore massaggiante che agisce direttamente su: borse, occhiaie, rughe e linee sottili. Applica il prodotto dopo la detersione direttente con l’applicatore e concludi il trattamento con un leggero massaggio con i polpastrelli fino a completo assorbimento.

Ampoule Relax