McQueen: cuori, colombe, rose e labbra per la capsule collection di San Valentino

Prendendo ispirazione dalle spille degli anni ’60 e giustapponendo significati d’amore nello stile di McQueen, cuori, colombe, rose e labbra sono tra i simboli scelti.

A volte trafitti dalla freccia di Cupido o sovvertite da spille da balia di ispirazione punk o dagli iconici teschi della casa.

Per celebrare San Valentino, Alexander McQueen lancia una capsule collection con la nuova Short Story, una custodia per I-phone, le Tread Slick e sciarpe di lana e seta stampate e ricamate con simboli romantici.

La maison britannica dell’iconico e geniale Alexander McQueen ha lanciato oggi una nuova capsule collection con capi sia per uomo che per donna per celebrare con stile e glamour la festa di San Valentino.

La direttrice creativa Sarah Burton ha creato una collezione dedicata all’amore molto ricca e intessuta dei più puri simboli di romanticismo.

Un unico grande occhio con un cuore per una pupilla su un paio di Tread Slick è il regalo perfetto; insieme a una borsa Short Story in edizione limitata, lanciata per la nuova stagione Primavera / Estate 2021, qui stampata all-over con cuori d’amore.

La pre-collezione Primavera / Estate 2021 vede l’introduzione di nuove famiglie di occhiali, compresi gli occhiali da sole con lenti borchiate.

Facendo riferimento al patrimonio punk tipico di Alexander McQueen, gli occhiali da sole sono caratterizzati da piccole borchie metalliche integrate in un inserto in acetato su montature in metallo.

Rifiniti con il logo Alexander McQueen inciso sulle aste in metallo, gli occhiali da sole sono disponibili sia in forme rotonde che cat-eye e lenti sono disponibili in una varietà di colori.

Tags from the story
More from Federica Passarella

Vivienne Westwood SS21

“Dress for the time of day, or don’t dress for the time...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *