Make-up nude passerella Chanel P/E 2021: sofisticato

Scopri come ricreare il make-up nude della Passerella di Chanel P/E 2021

Si può viaggiare anche senza muoversi in un luogo incantato. Virginie Viard direttore creativo della maison porta in scena l’essenziale. Al Gran Palais di Parigi l’atmosfera è da festa, Chanel proprone per la P/E 2021 abiti, tailleur, pantaloni, ruches, ricami e balzi contornati da un make-up nude che regala un’aria sana e sofisticata.

La moda non si ferma; va avanti nonostante il periodo difficile che stiamo affrontando. La maison di moda francese Chanel grida al mondo la voglia di libertà portando in scena feste e matrimoni dove l’eleganza e la semplicità regna sovrana. Il make-up nude si fonde perfettamente con l’outfit per una donna sicura di sé e intoccabile.

Moda P/E 2021 https://www.chanel.com/it/moda/collezione/pre-collezione-2021-primavera-estate/l

Il trucco naturale dona un aria sofisticata dal sapore anni 80′

Viso candido dal finish matt per le modelle della Maison di moda Francese. Un make-up look esseziale che regala al viso un aria fresca che dona un immagine leggiadra come la libertà. Occhi, viso e labbra messe in risalto da un unica tonalità nella palette cromatica del pesca che dona un effetto “bonne mine”. Un make-up per la donna che vuole apparire con classe ed eleganza.

P/E 2021 Haute couture Chanel

Ecco come ricreare questo make-up look

Per il viso scegli un fondotinta ultra leggero areato di media coprenza, perfetto una fomulazione ” flawless “. Se non hai il contorno occhi segnato da occhiaie profonde applica il fondotinta su tutto il viso, per ottenere un finish naturale e non artefatto usa il prodotto direttamente con i polpastrelli ma dedica maggiore attenzione nella stesura ai lati del naso, all’attaccatura dei capelli e delle orecchie.

Gote, occhi e labbra messe in risalto da un unico colore

Ricreare un make-up look essenziale che mette in risalto gote, occhi e labbra è semplicissimo! Utilizza un blush in crema-polvere inizia dalle gote. Con il polpastrello prendi un pò di prodotto alla volta per modulare l’intensità poi sfuma con piccoli tocchi partendo dalle guance verso gli zigomi. Per il trucco occhi sfuma sempre con le dite lo stesso prodotto inizia dalla palpebra mobile e sali verso l’alto, man mano che sfumi diminuisci l’intensità del colore. Infine passiamo alle labbra, applica prima un balm per ammorbidire le labbra e sfuma al centro picchittando lo stesso prodotto che hai utilizzato per gote e occhi. Completa il make-up look con un velo di mascara e pettina le ciglia con un gel che ne disciplina la forma.

Written By
More from Roberta

Labbra sane e belle: ecco come con le giuste attenzioni

Le labbra ormai nascoste dalla mascherina spesso sono dimenticate. Niente di ciò...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *