Borsalino AI21

Dialoghi col presente
“Un marchio con più di 160 anni di storia non può che essere un sismografo sensibile del tempo che vive.”

Continua il viaggio nell’arte grazie a Borsalino.

In occasione della Milano Moda Donna, Borsalino e il Creative Curator Giacomo Santucci, celebrano la collezione Autunno-Inverno 2021/22 affrontando i temi della contemporaneità e lo fanno, come di consueto, prendendo ispirazione dal movimento Arts & Crafts.

La collezione Borsalino Autunno-Inverno 21/22 segue un unico credo:
“Il vero lusso è stare bene con sé stessi e far star bene gli altri.”, un modo per scoprire noi stessi e trasmettere la stessa serenità al prossimo.

Rigorose e al tempo stesso poetiche, le proposte Borsalino per la donna hanno non rinuncia mai al dettaglio romantico: dal girocinta in cuoio alla guarnizione in ciniglia, dal nastro in patchwork optical al mohair rigato.

Spicca sempre la predilezione per le classiche forme del brand a tesa piccola, media e larga, affiancate dall’ormai imprescindibile Traveller arrotolabile.

Immancabili le proposte unisex in tessuto, che riflettono ed esaltano i temi di stagione Borsalino. 

Borsalino, inoltre, presenta in anteprima un breve videoclip intitolato “HAT YOUR DIVERSITY” in occasione della settimana Milano Moda Donna per celebrare la bellezza femminile, l’individualità e lo stile personale.

Girato nel centro di Milano dal videomaker Riccardo Rolandi, il video cattura le protagoniste durante una vera passerella mentre mostrano il proprio legame stilistico attraverso la scelta di un cappello appartenente alla nuova collezione FW 21/22.

HAT YOUR DIVERSITY
More from Francesco D'Arbitrio

BORSALINO PE22

Borsalino per la presentazione della collezione Primavera – Estate 2022 ci porta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *