8 marzo

La festa delle donne

8 marzo: un’occasione per celebrare tutte le donne e regalare (ma anche regalarsi) qualcosa  di davvero speciale, l’essere donna va sempre celebrata, ma in questo giorno particolare perché non concedersi a coccole e frivolezze.

Vogliamo proporvi alcune idee per rendere il giorno della Festa della Donna un po’ più speciale. Eh si perché anche se non lo ammetteremo mai adoriamo essere coccolate, adoriamo ricevere regali e attenzioni, che sia dalla nostra metà, dal nostro papà o da un amico e perché no, anche da noi stesse.

Quindi ecco a voi le nostre per una giornata speciale da festeggiare.

Quest’anno le mimose non regalatele soltanto ma indossatele, ecco a voi le proposte total yellow per la festa della donna. Se parliamo di colori e fiori non possiamo escludere le proposte del brand più colorato di tutti Desigual, che propone outfit dal design allegro e sbarazzino perfetti per una giornata con la testa tra le nuvole.

Christian Lacroix x Desigual

Se invece l’obbiettivo è passare una giornata all’ aperto il nostro consiglio è di puntare al marchio di moda italiano EXKITE, nato dall’idea dell’ex kiter professionista, Renzo Mancini, stava lavorando come tester e sviluppatore per il pionieristico produttore di aquiloni Wipika, quando è stato ispirato a dare una nuova vita ai suoi aquiloni in pensione – per farli “volare di nuovo”. Ogni capo EXKITE è unico e nell’anima e ecosostenibile, è un aquilone che una volta si librava in alto per vedere le meraviglie del nostro mondo dall’alto, gareggiava in gare assaporando il sale degli oceani caldi o il morso del freddo invernale. Un prodotto per tutte le donne che incanalano lo spirito di avventura

Se invece cercate un regalo unico nel suo genere, Freitag ha fatto l’impossibile: ha trasformato i vecchi teloni di camion in borse trendy, riciclate e uniche. Cosa succede quando due designer che abitano sulla tangenziale di Zurigo hanno bisogno di una borsa funzionale, impermeabile e robusta per contenere i loro progetti? Semplice: creano una Messenger Bag utilizzando teloni di camion, camere d’aria e cinture di sicurezza, tutti usati. Tutte borse riciclate, tutti pezzi unici, tutte incredibilmente innovative.

Se invece non avete la possibilità di muovervi e portare il vostro regalo di persona, arriva in vostro soccorso Zalando, che propone una serie infinita di outfit, con la possibilità di reso per qualsiasi inconveniente. Di seguito e nella gallery le nostre proposte per voi by Zalando.

PROPOSTE BY ZALANDO

Zalando non è solo outfit, se il vostro intento è fare un regalo beauty, lo store online vi viene in soccorso con il suo fornitissimo reparto Zalando beauty. Quindi non vi resta che tirare fuori le carte e cliccare sul carrello.

ZALANDO BEAUTY

Se volete puntare a un regalo che si prenda cura della pelle non possiamo non proporvi i prodotti Face D. Il marchio di dermocosmesi che fornisce il meglio che la ricerca scientifica può offrire e che fornisce risposte innovative e concrete alle esigenze della pelle: una linea di prodotti sicura ed efficace, proprio come quelle che si trovano in farmacia, ma con un look raffinato e di tendenza.

FACE D

Chi meglio di una donna conosce i gusti di una donna, ZOÉ DE HUERTAS crea articoli in pelle per le donne contemporanee con una mentalità cosmopolita. La missione del marchio è creare articoli in pelle chiari e pratici con un’estetica elegante e senza tempo. colmando una lacuna nel mercato contemporaneo, ogni borsa è un riflesso del moderno stile di vita femminile. Che tu stia andando al lavoro, fermandoti a una riunione scolastica o andando direttamente a una cena, le borse Zoé de Huertas sono adatte all’occasione.

ZOE DE HUERTAS

La storia visione d’avanguardia di Mühlbauer, vi potrebbe portare a fare il regalo perfetto.  100 anni di esperienza nel settore della lavorazione di cappelli, supportato da un illustre team di cappellai e modiste della manifattura viennese. La migliore lavorazione artigianale e l’utilizzo dei migliori materiali ricercati in tutto il mondo rendono la qualità visibile e tangibile.

MUHLBAUER

Se invece avete a che fare con una donna super sportiva o volete semplicemente stare in forma il regalo perfetto su cui puntare è un’attrezzatura sportiva by NOHrD . Ogni pezzo dell’attrezzatura per esercizi in legno è realizzato a mano nello stabilimento di produzione (il WaterRower è prodotto negli Stati Uniti). La combinazione di artigianato classico e tecnologia delle macchine di precisione garantisce una qualità costante e un progresso costante. L’azienda da grande importanza al rispetto del nostro ambiente, lavorando completamente tutta la corteccia e il legno, non ci sono sprechi.

WaterRower

Beh direi che ce n’è davvero per tutti i gusti, non vi resta che scegliere, ma ricordate non c’è bisogno di aspettare un’occasione per celebrare la donna o per celebrarsi, quindi qualsiasi momento è buono per un regalo.

Buona festa della donna a tutti, alle donne ma soprattutto agli uomini.

Written By
More from GLORIA SAVINO

Sophia Nubes

L’inclusività attraverso la moda Winnie Harlow, la modella con l’hijab, la consacrazione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *