Skip to main content

Durante il cambio di stagione notiamo la caduta di capelli, un fenomeno del tutto normale. A fronte di eventi particolari come stress, affaticamento, post-gravidanza è necessaria una routine che ne constasti la caduta.

Occorre sapere che il ciclo vitale dei capelli di solito dura tra i due e i sei anni e ogni capello cade e ricresce circa venti volte prima di morire in modo definitivo.
In primavera e di solito durante i cambi di stagione assistiamo ad un’accelerazione del ciclo di vita dei capelli e al loro fisiologico rinnovamento. Durante eventi particolari è fondamentale, ancora una volta, prestare molta attenzione e cura alla propria chioma con prodotti ad hochoc che ne rallentano la caduta.

Dai laboratori Lazertigue nasce un trattamento completo che ne contrasta la caduta.

Aver cura dei capelli con la giusta haircare routine è fondamentale per una chioma sana e bella. Come tutte le cellule del corpo i capelli sono vivi e si rinnovano in modo costante. Tutta via un eccessiva caduta va contrastata con l’utilizzo di prodotti specifici. Lo Shampoo Fortify, il siero Thicker e l’integratore alimentare boots sono formulati per aiutare i capelli a fortificarsi e rigenerarsi.

Primo step: Shampoo fortify.

Lavarsi i capelli è uno dei gesti fondamentali per la cura dei capelli. La scelta dello shampoo non va lasciata al caso. In caso di caduta lo shampoo fortify è in vero è proprio elisir di bellezza e salute. Formulato con il 93℅ di ingredienti naturali stimola e rinforza la crescita dei capelli. I principi attivi naturali in sinergia con guàrana e il ricino aiuti i capelli a rigenerarsi e fortuficarsi.

Secondo step: siero Thicker.

Il siero Thicker è particolarmente indicato per la perdita di capelli progressiva grazie al complesso Capixyl derivato dal trifoglio rosso, è il prodotto ideale quando la caduta dei capelli è dovuta ad un periodo di particolare stress. La sua azione rinforzante è esplicata dal complesso Neutrazen che seda la caduta infiammatoria da stress. Si raccomanda di seguire il trattamento per almeno 3 mesi combinato allo Shampoo fortify e l’assunzione dell’integratore alimentare Boots

https://it.lazartigue.com/collections/perdita-dei-capelli/products/siero-anti-caduta-thicker

Terzo step: integratore alimentare Boots.

BOOST è l’integratore a base di Vitamina B ed estratti di rucola e ravanello nero, che dona alla fibra capillare i nutrimenti essenziali. L’estratto naturale di rucola migliora la salute dei capelli donando lucentezza e vitalità alla chioma inoltre la vitamina B lavora per mantenere e preservare il benessere dei capelli. È un prodotto vegan è cruelty free.