Skip to main content

Indecisi ancora su cosa fare o meglio poter fare l’8 marzo? Un suggerimento last minute potrebbe essere godersi la staycation tutta al femminile ideata da Magna Pars l’Hotel à Parfum.

Espressione dell’eccellenza italiana per vivere attraverso i sensi un’esperienza unica, il Magna Pars l’Hotel à Parfumdi Milano regala infinite emozioni. Costruito sulle fondamenta di una ex fabbrica di profumi, questo gioiello di design è da scoprire nella riservata Via Forcella, in zona Tortona.

A caratterizzarlo i suoi ingredienti olfattivi – legni, fiori, frutti – e un giardino nascosto. Il simbolo: un albero. L’albero della vita. L’albero che affonda le radici nella storia. L’essenza di un’esperienza da vivere, per momenti indimenticabili, in ambienti unici.

Sessanta le suite pensate per gli ospiti più raffinati ed esigenti. L’eccellenza italiana negli arredi, la grande artigianalità, le rifiniture in cuoio naturale conciato con estratti vegetali e realizzate a mano da sapienti artigiani italiani, conferiscono bellezza e unicità alle Suites realizzate da abili mobilieri Lombardi.

La formula per l’8 marzo prevede pernottamento, omaggio profumato a cura dello Chef servito all’arrivo, massaggio corpo della durata di 30 minuti, una cena quattro portate, colazione continentale e un percorso olfattivo al LabSolue Laboratorio dei Profumi.

Ancora indecisi?