Skip to main content
Senza categoria

DADDY’S DAY

By 13 Marzo 2021Marzo 17th, 2021No Comments

FESTA DEL PAPA’ 2021

Manca davvero poco al 19 marzo, giorno dedicato a tutti i papà del mondo, la giornata in cui siamo autorizzati ad essere “paponi”. Siamo sempre protetti e coccolati da loro che con spalle forti provvedono a tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ma almeno una volta all’anno tocca a loro essere viziati e strapazzati di coccole.

Abbiamo selezionato molte idee regalo per la Festa Papà a tema moda e lifestyle, c’è n’è una per ogni papà. E se non vivi più con lui o siete distanti, “dont’worry be happy”, puoi sempre ricorrere agli acquisti online per stupirlo a distanza. L’importante è che quel giorno sia speciale per il nostro papà e che sappia che è lui il primo grande uomo della nostra vita.

Per un papà super sporty e che ama vestire all’ultimo grido, in maniera essenziale, elegante, urban, non posiamo che proporre i capi Duvetica. Un brand che vuole interpretare lo stile contemporaneo attraverso una vision tutta made in Italy.
Tutti i prodotti Duvetica hanno una storia personale, ognuno porta con se un racconto e un nome che lo caratterizzano e lo rendono unico, proprio come i nostri papà unici e ognuno con la sua storia da raccontare. Siamo sicuri che un piumino Duvetica sarà un regalo molto gradito dai nostri papà super sprint.

DUVETICA

Se invece il vostro Daddy è un tipo radical chic e appassionato di mare e navigazione, il regalo perfetto per lui sarà un braccialetto Fred Paris. Un regalo importante per una persona importante.
Con uno stile chic e disinvolto, Fred Paris rompe gli schemi della gioielleria e anima le proprie creazioni grazie all’energia dei colori. Emblema della Maison dal 1966, il bracciale Force 10.
Che unisce le passioni per il mare e la navigazione, reinterpretate attraverso il cavo marino intrecciato e il maniglione per ancore. 

FRED PARIS

Per tutti quei papà casual chic o per quelli che lavorano in ufficio, la nostra proposta verte sulle camicie by Traiano Milano. Un brand super young, creato da under 30, che propone una nuova generazione di tessuti. I capi proposti dal brand sono realizzati con tessuti innovativi che uniscono tecnicità e l’elasticità, traspirabilità e leggerezza. Caratteristiche garantite da una combo di poliammide ed elastene, interamente made in Italy, non hanno necessità di essere stirati (ottimo per le mamme), un doppio regalo.

TRAIANO MILANO

Per i papà più stravaganti invece il nostro consiglio è puntare su accessori super trendy, come quelli diWood’d è un lifestyle brand che realizza accessori in legno. Nato dall’idea di due fratelli che perseguono la passione di famiglia per il legno. I loro prodotti vanno da cover in legno e accessori hi-tech, oggi distribuiti nei negozi più importanti come Excelsior MilanoBrian & Barry, La RinascenteColette e Beams.

Wood’d

Di idee per coccolare i nostri papà ce ne sono parecchie, tocca a voi decidere come viziare l’uomo più importante della nostra vita.

Buona festa del papà a tutti.