DADDY’S DAY

FESTA DEL PAPA’ 2021

Manca davvero poco al 19 marzo, giorno dedicato a tutti i papà del mondo, la giornata in cui siamo autorizzati ad essere “paponi”. Siamo sempre protetti e coccolati da loro che con spalle forti provvedono a tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ma almeno una volta all’anno tocca a loro essere viziati e strapazzati di coccole.

Abbiamo selezionato molte idee regalo per la Festa Papà a tema moda e lifestyle, c’è n’è una per ogni papà. E se non vivi più con lui o siete distanti, “dont’worry be happy”, puoi sempre ricorrere agli acquisti online per stupirlo a distanza. L’importante è che quel giorno sia speciale per il nostro papà e che sappia che è lui il primo grande uomo della nostra vita.

Per un papà super sporty e che ama vestire all’ultimo grido, in maniera essenziale, elegante, urban, non posiamo che proporre i capi Duvetica. Un brand che vuole interpretare lo stile contemporaneo attraverso una vision tutta made in Italy.
Tutti i prodotti Duvetica hanno una storia personale, ognuno porta con se un racconto e un nome che lo caratterizzano e lo rendono unico, proprio come i nostri papà unici e ognuno con la sua storia da raccontare. Siamo sicuri che un piumino Duvetica sarà un regalo molto gradito dai nostri papà super sprint.

DUVETICA

Se invece il vostro Daddy è un tipo radical chic e appassionato di mare e navigazione, il regalo perfetto per lui sarà un braccialetto Fred Paris. Un regalo importante per una persona importante.
Con uno stile chic e disinvolto, Fred Paris rompe gli schemi della gioielleria e anima le proprie creazioni grazie all’energia dei colori. Emblema della Maison dal 1966, il bracciale Force 10.
Che unisce le passioni per il mare e la navigazione, reinterpretate attraverso il cavo marino intrecciato e il maniglione per ancore. 

FRED PARIS

Per tutti quei papà casual chic o per quelli che lavorano in ufficio, la nostra proposta verte sulle camicie by Traiano Milano. Un brand super young, creato da under 30, che propone una nuova generazione di tessuti. I capi proposti dal brand sono realizzati con tessuti innovativi che uniscono tecnicità e l’elasticità, traspirabilità e leggerezza. Caratteristiche garantite da una combo di poliammide ed elastene, interamente made in Italy, non hanno necessità di essere stirati (ottimo per le mamme), un doppio regalo.

TRAIANO MILANO

Per i papà più stravaganti invece il nostro consiglio è puntare su accessori super trendy, come quelli diWood’d è un lifestyle brand che realizza accessori in legno. Nato dall’idea di due fratelli che perseguono la passione di famiglia per il legno. I loro prodotti vanno da cover in legno e accessori hi-tech, oggi distribuiti nei negozi più importanti come Excelsior MilanoBrian & Barry, La RinascenteColette e Beams.

Wood’d

Di idee per coccolare i nostri papà ce ne sono parecchie, tocca a voi decidere come viziare l’uomo più importante della nostra vita.

Buona festa del papà a tutti.

Written By
More from GLORIA SAVINO

MASERATI IN INCOGNITO MA NON TROPPO

IL NUOVO TELO CAMOUFLAGE VESTE LA MASERATI Se l’obbiettivo era quello di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *