Fillmed: cosmeceutici per la tua bellezza

Dal laboratorio di bellezza FILLMED nasce SKIN PERFUSION una gamma di cosmeceutici per mantenere e valorizzare i trattamenti estetici.

La cura e la bellezza della pelle oggi è sempre più ricercata, le consumatrici sempre più attente sono alla ricerca di prodotti all’avanguardia. Dal laboratorio FILLMED nasce una linea di cosmoceutici che aiutano la pelle a restare bella e sana nel tempo.

Una vasta gamma di prodotti per una pelle sana e bella nel tempo.

Formulati con ingredienti pregiati i prodotti SKIN PERFUSION si basano sul principio mix&match per ottenere ottimi risultati e personalizzare la skincare routine. Nasce così una gamma completa di trattamenti cosmoceutici ideali sia per l’utilizzo domiciliare post trattamento che presso uno studio professionale.

FILLMED SKIN PERFUSION

Tra i prodotti must have troviamo i Booster sieri altamente concentrati

I sieri sono trattamenti intensivi studiati per correggere ogni imperfezione della pelle. Uno dei prodotti più performanti è il TIME BOOSTER un prodotto ricco di retinolo, aloe vera e acido ialuronico che migliora la pelle fin dalle prime applicazioni. Ogni booster può essere mixato con un altro siero o crema da qui il principio mix&macht. Se la tua pelle presenta “macchie” puoi provare BRIGHT BOOSTER un siero con una concentrazione di acido glicolico al 10% che rimuove le macchie brune prevenendo anche la comparsa di nuove macchie di pigmentazione.

Bright Booster

Per contrastare le macchie la maschera skin PERFUSION Glycopeel è un ottimo alleato

Se la tua tue pelle presenta macchie e incarnato spento prova la maschera Glycopeel formulata per donare alla pelle luminosità e giovinezza. Contiene il 15% di acido glicolico che fornisce un a potente esfoliazione, con il 2% di acido folico per una pelle perfetta e uniforme.

Glycopeel mask

Se vuoi scoprire di più trovi tutti i prodotti su: www.fillmed.it

Tags from the story
, ,
Written By
More from Roberta

Make-up nude passerella Chanel P/E 2021: sofisticato

Scopri come ricreare il make-up nude della Passerella di Chanel P/E 2021
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *