Skip to main content

Per molte donne avere capelli impeccabili è importantissimo specialmente quando si tratta di coprire i capelli bianchi o donare nuova vitalità al colore. Durante questo periodo di pandemia molte donne hanno imparato a colorare i capelli da sole,dal laboratorio lazertigue nasce coulour absolue colorazione vegana.

Noi donne in fatto di bellezza non ci arrendiamo mai! Anche se usciamo poco da casa desideriamo i nostri capelli sempre in ordine proprio per questo motivo molte di noi abbiamo imparato a tingere i capelli da sole. La colorazione Colueur Absolute di Lazertigue è perfetta per chi desidera una colorazione senza ammoniaca vegan friendly. Se sei alle prime armi ecco una serie di consigli prima di iniziare:

  • Attenta ai tempi di posa;
  • Prima di usare una colorazione effettua un test allergico;
  • Ricordati di indossare capi d’abbigliamento “vecchi” quando applichi il colore;
  • Procurati una mantella monouso e dei guanti;
  • Utilizza shampoo e Balsamo e maschera dopo colore.

Dai laboratori Lazertigue COULEUR ABSOLUE il colore perfetto per chi ama il fai da te

La linea dedicata alla colorazione permanente di Lazertigue è facilissima da utilizzate e dona risultati ottimali anche alle meno esperte, il segreto è la sua formula ricca di pigmenti professionali; per questo motivo il risultato sarà un colore intenso e naturale. La loro speciale formula contiene estratti botanici e latte di riso ed è senza ammoniaca molto delicata sul cuoio capelluto. La cartella colori è composta da colori naturali: Chantoin fonce, chocolate e blond Clair.

Come applicarla

Se hai capelli bianchi inizia dalla radice verso le punte, dopo l’applicazione massaggia un pò il cuoio capelluto e lascia in posa secondo le indicazioni che trovi sulla scatola; all’interno della confezione troverai un pre-siero, un prodotto ossidante, una crema colorante ed una maschera post-colorazione. Dopo il tempo di posa sciacqua con acqua tiepida. Completa haircare con lo shampoo Colour Protect e infine completa con l’applicazione della maschera.