Skip to main content

Una visione ibrida e folkloristica ossessionata dall’artigianalità cattura lo spettatore

MODES, store visionario di Milano in Piazza Risorgimento 8, rinnova il suo impegno nel supportare i nuovi talenti. Questa volta è il turno del marchio omonimo di Jezabelle Cormio, designer italo-americana con una proiezione internazionalista. La giovane donna ha un background molto interessante: nata a New York da genitori con punk vibes, diplomata al Royal Academy of Fine Arts di Anversa e amante della Val Gardena.

A tal proposito MODES Milano ha pensato di lasciare uno spazio al brand per far esprimere creatività. L’installazione è caratterizzata da un letto di cui i corredi in stile tradizionale invitano a una riflessione sul tema dell’intimità tra i valori di famiglia, amicizia e amore. Per completare l’immersione nell’universo di Cormio, le vetrine si tingono di palloncini da forme con colori diversi, un ulteriore accenno al carattere vivace del brand.

In parallelo all’attrezzatura, viene presentata la Spring/Summer 2021, collezione che declina il mood giocoso e spiritoso  attraverso colori pop e forme bold. Vige il senso dell’umorismo, così come una sensibilità singolare nell’abbinamento di texture e proporzioni. Il fulcro dell’interessa sta nel lino, vero protagonista del knitwear. Tali capi saranno disponibili alla vendita.