Skip to main content
FashionSenza categoria

Alexander McQueen – Men AW21

By 24 Maggio 2021No Comments

Giacche sartoriali, ricami scultorei e capi ibridi caratterizzano i look della nuova collezione di moda uomo firmata Alexander McQueen.

Per l’autunno inverno 2021 Sarah Burton ci catapulta in una prospettiva del tutto innovativa degli abiti maschili, offrendo così una visone più elevata della sartoria inglese tradizionale.

La collezione si apre con cappotti sartoriali doppiopetto con maniche a kimono e vita stretta in lana Shetland nera accoppiata a raso, camice in popeline di cotone bianco, giacche ibride monopetto sartoriale in lana cashmere a spina di pesce blu e stonewash denim.

Gli echi dell’abbigliamento femminile di Alexander McQueen si diffondono in questa collezione con maglioni girocollo con intarsio punto ago in lana d’agnello nera, pantaloni utility in gabardine di cotone pesante nero, camicie bomber con spalla scesa in gabardine, maglie a collo alto in maglia spessa di lana e cashmere avorio con ricamo in cristallo e pantaloni plissettati in gabardine di lana nera.

Alexander McQueen – Men AW21

Grossi gioielli a catena e con stemma in pietra, orecchini pendenti e spille con colombe in jet glass e cuori in metallo argentato antico completano i look rendendolo più sofisticato.

Last but not least la borsa tote The Edge con logo ricamato in pelle nera e McQueen Graffiti, borsa per fotocamera.

Alexander McQueen – Men AW21
Alexander McQueen – Men AW21