Skip to main content

Sacrifizio la nuova partnership con Colpaola

Il brand sartoriale marchigiano Tombolini debutta nel lifestyle con una straordinaria e innovativa partnership nel mondo wine con la Tenuta Colpaola per la nuova etichetta Sacrifizio.


Il brand ha “vestito il vino”, un rosso, Taglio Bordolese, armonico e complesso con un accessorio versatile, poliedrico ed elegante, da utilizzare come salvagoccia o indossandolo come pochette da taschino o da polso.

I due brand, sinonimo di eccellenza nei loro settori uniscono le forze per creare un prodotto unico nel suo genere. Tenuta Colpaola è un’oasi di natura e agricoltura a 650 metri di altitudine, che racchiude mezzo secolo di storia e orgoglio, e dove i prodotti sono l’espressione più fedele della grande passione per il territorio.

Tombolini invece da oltre cinquanta anni sinonimo di stile sartoriale e in cui savoir faire e contemporaneità si traducono in un lusso moderno, sostenibile, dinamico e riconoscibile.

Sacrifizio nasce dopo uno studio di dieci anni, fatti di sacrificio e studio, da li il suo nome e mixa il carattere avvolgente di un Merlot d’altura marchigiano con il rigore di un  Cabernet Franc friulano, per un rosso, Taglio Bordolese, armonico e complesso.

L’estro creativo di Tombolini si percepisce da subito nella bottiglia.

Pensato da menti eclettiche guidate da libertà creativa, Sacrifizio è un Rosso impetuoso e dirompente, che rompe gli schemi di un territorio dedito alla produzione di bianchi. Il vino ha un colore impenetrabile, al naso è sinuoso e sensuale e contemporaneamente etereo. La bellezza di questo vino va ricercata nella fusione di materie prime diverse, che si fondono creando una danza armonica di sapori.

Anche il packaging di Sacrifizio è subito riconoscibile, curato nei minimi dettagli per accompagnare un prodotto eccellente, la sua forma circolare è accompagnata da un accessorio luxury per non passare inosservata.

Gustare Sacrifizio e indossare il suo speciale accessorio significa sposare uno stile di vita. Entrare a far parte di un percorso fatto di creatività, passione, cultura e operosità di due eccellenze italiane.