Skip to main content

Non poteva che nascere l’amore, tra il brand austriaco di calze Wolford e la shoe designer Amina Muaddi: un connubio perfetto verso l’esaltazione del corpo femminile, con il lancio di una nuova collezione che esplora i meandri della sensualità.

17 modelli incoronano la nuova capsule collection SS2021, divisi in 9 prodotti legwear e 8 articoli ready-to-wear, tra collant, body e catsuit con scarpe incorporate, accompagnati da una pioggia di cristalli di Swarovski, che avvolgono il corpo femminile, delineandone le forme. Il messaggio della collezione diventa il significato della stessa: l’incoraggiare ogni donna a sentirsi sicura, attraverso una bellezza “inusualmente distorta”, come possiamo notare dagli scatti del fotografo Roger Weiss.

Il lancio worldwide della collezione prevede l’apertura 4 pop up store (Milano, Parigi, New York, Londra), il cui layout espositivo è stato curato nei minimi dettagli dal collettivo di architettura Studioboom. La collezione è disponibile sul sito wolford.com, negli store ufficiali del brand e presso i retailer selezionati.