Skip to main content

Caterina Lucchi, storico brand italiano di pelletteria, vanta una tradizione basata sull’abilità dei migliori artigiani. Fondato nel 1986 dall’omonima stilista, Caterina Lucchi è apprezzata e riconosciuta dagli esperti del settore grazie all’esclusività ed all’altissima qualità dei materiali utilizzati. Ma anche grazie ai molteplici trattamenti, alle sofisticate tecniche di lavaggio e di lavorazione della pelle.

Caterina Lucchi presenta la nuova collezione ed una nuova strategia digitale che rafforza la propria presenza online con il nuovo sito E-Commerce www.caterinalucchi.com. La boutique online coniuga in modo armonioso la funzionalità con l’estetica del marchio attraverso design pulito, ricchezza di immagini, narrazione coinvolgente e linee di prodotto esclusive.

La nuova piattaforma e-commerce è pensata per un pubblico internazionale e presenta in anteprima la nuova collezione Fall/Winter 2021. Si affianca all’ormai consolidato canale Wholesale, delineando un nuovo rapporto con il cliente finale, raccontando la storia unica di Caterina e valorizzando al massimo le sue esclusive creazioni.

L’ispirazione della stilista per la nuova collezione si lega ai grandi nomi di pittrici e artiste che, nonostante stereotipi e difficoltà, sono riuscite a fare emergere il loro talento senza alcuna volontà di compiacere nessuno se non se stesse.

Le linee prendono il nome di donne forti e determinate come Artemisia Gentileschi, Angelika Kauffman, Tamara de Lempicka, Rebecca Horn e Marina Abramovic. Impuntura, laminatura, stampe optical, frange, motivi patchwork, gli accostamenti inediti di tessuti e pellami, caratterizzano le diverse linee di questa stagione. La collezione unisce così, con eclettismo, lavorazioni artigianali tradizionali e innovative.

Caterina Lucchi ci porta nel suo mondo, dove innovazione, eleganza, forza e creatività sono in perfetta sintonia. Un’esperienza in cui forme, dimensioni e colori disegnano il profilo di una donna raffinata e sicura di sé. Le borse Caterina Lucchi Gold sono il simbolo di un’estetica ricercata in cui la femminilità ed il Made in Italy sono elementi fondamentali.

Il nuovo sito caterinalucchi.com si presenta come piattaforma e-commerce evoluta ma al tempo stesso semplice, intuitiva, fruibile da qualsiasi dispositivo. Oltre a una diversa e accattivante veste grafica, presenta contenuti e proposte di acquisto contemporanee, che permettono di esprimere appieno tutto il mondo Caterina Lucchi Gold e tutte le sue sfumature.