Skip to main content

Allestimenti green, grandi firme e tanto altro

Dopo la Milano fashion week anche Torino si prepara all’evento più cool dell’anno. Dal 25 al 28 Novembre si terrà a Lingotto la seconda edizione di HOAS – History of a Style. L’evento sarà all’insegna del green e delle energie rinnovabili. Hoas parlerà di un futuro migliore con un pianeta più pulito dove in tutti i settori di produzione favoriscono con le energie rinnovabili e quelle dell’eco sostenibilità.L’evento è ideato e organizzato da Hoas Group, con il patrocinio della Città di Torino, della Regione Piemonte e di Assomoda con la direzione artistica affidata a Bros Group Italia.

Programma sfilate

Durante il corso dell’evento in passerella sfileranno brand noti e nuovi designer. Porte aperte al pubblico dalle 10 alle 19 con ingresso gratuito. In programma dalle ore 15 sfilate di fashion designer emergenti e tanti nuovi brand come Saverio Maggio, Antonella Bravi, Italiana 2020, Istituto Moda Burgo di Torino, Talita Beachwear, MFGA Marta Paletto, Vitor Zerbinato, Poser, Regina Guasco, Vesto Pazzo e Reja Silva.

Ogni sera dalle 22 un fashion show esclusivo a inviti con sfilate di big brand italiani. Si parte giovedì 25 con RG, ALV by Alviero Martini, Otto&Mezzo Cashmere e Olè Milano. Venerdì 26 sarà il turno in passerella di Anton Giulio Grande e per la prima volta l’Esercito Italiano che presenta il suo brand. Petrelli Uomo, Dimitar Dradi e Bruna Couture saranno protagonisti sabato 27. Ultimo appuntamento domenica 28 con Gai Mattiolo, Giuseppe Fata e Atelier Beaumont. La regia delle sfilate sarà curata da Gianluigi Resta. Al termine delle sfilate l’after party a cura dello Zoo di 105.

Vip e masterclass

Testimonial che parteciperanno al grande evento: Ronn Moss, l’amatissimo Ridge della soap “Beautiful”, la showgirl Elisabetta Gregoraci, le attrici Manuela Arcuri, Anna Safroncik, Mayra Pietrocola, Devin Devasquez, Guenda Goria, gli attori Alessandro Tersigni e Andrea Montovoli, il duo Le Donatella, le influencer Dasha Kina, Elena Morali, Sara Croce, Fabrizia Santarelli, le Sister Cash, i modelli Stefano Sala, Andrea Melchiorre e Gennaro Lillo, e tanti altri ospiti nel Salotto Hoas.

In programma anche masterclass, fashion lab e meeting con i buyer. Previsti, inoltre, tanti eventi collaterali dedicati al vino, al food e alla fotografia .

Anna Di Nardo

Anna Di Nardo

Appassionatissima di moda e tendenze, aspirante scrittrice nel tempo libero.